Gare [Highlights] Forster e Pieterse vincono il XC di Leogang

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.244
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Uomini elite Lars Forster (Thömus Maxon) è stato imprendibile su un percorso duro come quello di Leogang, dove ha staccato tutti con un attacco all'ultimo giro per vincere la Coppa del Mondo UCI di mountain bike cross-country in Austria. Mathias Flückiger, compagno di squadra di Forster alla Thömus Maxon, è...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: Mutant and frantic

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.204
3.042
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Bene questi highlights che almeno vediamo un pò di coppa del mondo...Braidot tutto sommato bene anche se dopo il volo della settimana scorsa qualche acciacco lo avrà patito, il fratello dopo l'exploit della prima gara si è un pò ridimensionato ma oggi tra caldo e salite decisamente toste ha fatto patire non pochi, Colledani così-così... comunque quattro italiani nei primi 27 non è male.
Schurter giornata no, fantastico invece Mathias per cui nutro simpatia visto quello che ha passato l'anno scorso (a mio avviso è stato punito dalla federazione svizzera per aver messo i bastoni fra le ruote al n.1)
Anche in campo femminile 3 italiane nelle prime 20, con Martina Berta appena fuori dalla top ten, speriamo di vederle ancora più su!

ps meno male che la prima non si sentiva bene...38 secondi alla seconda non sono pochi!
pps Puck...che nome strano per una donna...
 

Classifica mensile dislivello positivo