Gare [Highlights] Bruni vince a Loudenvielle, Palazzari 7°!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non poteva che vincere un francese sull'impegnativa pista di Loudenvielle, e così è stato: Loic Bruni si è affermato davanti all'americano Dakota Norton e al britannico Laurie Greenland. Il tracciato è stato reso ancora più ostico dal fango, con tante cadute fra cui quella di Coulanges (che aveva vinto le...
Leggi tutto...
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.176
318
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Dove però Hauser è 3 tra gli junior, mi sembra giusto sottolinearlo. Palazzari veramente in grande forma speriamo riesca a mantenere il livello, l’ultimo risultato del genere se non sbaglio risale a Suding giusto? Alle nostre atlete élite cos’è successo che non sono riuscito a seguire? Dita incrociate per Revelli
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Super Palazzari. Ho seguito in Live aggiornamenti sul sito. È stato per tanto tempo 3º. Tanta robaaaaaaaaaa!!!!!!
 

bax70

Biker superis
Dove però Hauser è 3 tra gli junior, mi sembra giusto sottolinearlo. Palazzari veramente in grande forma speriamo riesca a mantenere il livello, l’ultimo risultato del genere se non sbaglio risale a Suding giusto? Alle nostre atlete élite cos’è successo che non sono riuscito a seguire? Dita incrociate per Revelli
Lo scorso anno Revelli 6° a Monte Sainte Anne world cup. Giusto citare la grande stagione che sta facendo Hauser
 

Classifica mensile dislivello positivo