HIGHLANDER HILL ne arriverà uno solo?

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.211
621
0
Milano
Visita sito
Dopo qualche birra di troppo, alcuni amici hanno deciso di dare degna conclusione alla stagione, si ritroveranno probabilmente il 1 novembre al Mottarone per fare una discesa dal L1. Unico obbligo a chi vuol partecipare è il presentarsi con una TOPBIKE biammortizzata, non modificata, completamente originale, in questo periodo l'Auchan(si scrive così?) con 180€ ne vende due, non sarà possibile riparare l'eventuale foratura, quindi gli zainetti serviranno solo per portare liquidi.......possibilmente Alcolici :smile::smile::smile:
Riusciranno i nostri eroi?
Chi vuol partecipare si metta quì in lista.

CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:

• Mi piace
Reactions: bone's
Avete già lo sponsor ?

010_onoranze_mattacchioni.jpg

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
....più che le pezze e il mastice per le forature sarebbe meglio che vi portiate un saldatore per i telai......
P.S. se fossi vicino verrei anch'io...

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.211
621
0
Milano
Visita sito
La data non è casuale. La bici si chiama proprio "TopBike" de è in vendita dal Auchan a 180€ per due bici.
Il tutto non sarà fotografato, ma filmato, con interviste a chi sopravviverà. Cmq con buona tecnica e velocità adeguata, non credo che ci saranno problemi ad arrivare in fondo.
CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:

Ps. Mi piacerebbe sapere chi a spostato questo topic qui, e perchè! :arrabbiat:

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
Presente :) per avere più info? ma non potevi mettere il thread nella sezione dh? Moderatore ???
Volendo si può venire con analogo prodotto coop o esselunga?
Insomma sempre roba dA palati fini!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo