HiBike Store

Dick Feynman

Biker serius
23/3/09
118
18
0
Roma
Visita sito
Bike
City bike
Mi sono appena servito da loro, per la seconda volta. Un pò lenti, ma ben forniti ed effettivamente con loro se vuoi tre cose di tre marche diverse non devi andare da tre negozi diversi. Tre anni fa la parte italiana del sito non era perfettamente tradotta ma adesso è soddisfacente.

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
L'ordine è arrivato questa mattina, c'è voluto più di un mese ma la colpa è mia perché ogni due o tré giorni aggiungevo un pezzo, e con i fuori stock i tempi si allungano. Comunque per la cifra spesa mi hanno azzerato le spese di spedizione pari a 18 euro ed ho ottenuto 20 euro di sconto sul casco Dainese; meglio di così...o-o

ducams4r

Redazione
Scusate, volevo fare un ordine da HIBIKE, dopo avelo compilato e proseguito con i miei dati, il sistema mi impone un trasporto con corriere a 30€ invece di 9.90.

Nell'ordine ci sono 8 articoli per un peso totale di circa 4 kg.
non capisco perche mi impone quella spedizione.

Ho già scritto una e-mail, Lorenzo Fei mi ha solo risposto che le spese per l'italia sono 9.90€ ma il totale riporta sempre 30€.

Che faccio?

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Scusate, volevo fare un ordine da HIBIKE, dopo avelo compilato e proseguito con i miei dati, il sistema mi impone un trasporto con corriere a 30€ invece di 9.90.

Nell'ordine ci sono 8 articoli per un peso totale di circa 4 kg.
non capisco perche mi impone quella spedizione.

Ho già scritto una e-mail, Lorenzo Fei mi ha solo risposto che le spese per l'italia sono 9.90€ ma il totale riporta sempre 30€.

Che faccio?

Era successa una cosa simile anche a me; dopo averli contattati mi hanno rassicurato sul pagamento e che quello del web era una "errata corrige".
Però io ho pagato con carta di credito, se fai bonifico allora ti chiedono se vuoi qualcos'altro per arrivare alla cifra finale.
Mah 30 euri mi sembrano tanti, da me erano 18. Controolla il metodo di spedizione

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo