qualcuno ha mai fatto acquisti sul sito di questo venditore tedesco?
grazie
grazie
come prezzi mi sembrano altamente competitivi!
confermo quanto citato sopra..posso darti anche una sua mail con la quale puoi fare qualsiasi tipo di domanda..Molto seri, ottimo assortimento, prezzi buoni ma non i migliori, spedizioni veloci, imballi accurati, a volte care le spese di spedizione,
assistenza clienti ottima, mi riferisco alla persona di Lorenzo Fei (se non ricordo male il nome), che cura i rapporti con i clienti italiani ed è una persona squisita.
Ho dimenticato qualcosa?o-o
..D'altronde l'assortimento ha un costo...
Qualcuno mi può aiutare con la traduzione?
CORONE
Questi pignoni sembrano uguali identici... ma c'è una differenza di 10 tra la 11/34 bulk e la 11/34 retail... cosa significa? nel primo caso sono sciolte in una scatolina e nel secondo hanno una fascetta che le tiene insieme ordinate, pronte per il montaggio? è tutta lì la differenza? Il peso indicato è unico, quindi dubito che uno abbia lo spider di alleggerimento e l'altro no, con tutte le corone separate...
Help me!
tutto qui?Il primo è OEM (quindi in un sacchettino con una fascetta a tenere i pezzi insieme), il secondo retail e quindi dotato di confezione originale in cartone e plastica.
tutto qui?
quindi in questo caso risparmiare 10 non comporta nessuna sfiga collaterale, no?
Negozio affidabile anche se non economicissimo. D'altronde l'assortimento ha un costo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?