HiBike Store

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Negozio affidabile anche se non economicissimo. D'altronde l'assortimento ha un costo...

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Molto seri, ottimo assortimento, prezzi buoni ma non i migliori, spedizioni veloci, imballi accurati, a volte care le spese di spedizione,
assistenza clienti ottima, mi riferisco alla persona di Lorenzo Fei (se non ricordo male il nome), che cura i rapporti con i clienti italiani ed è una persona squisita.
Ho dimenticato qualcosa?o-o

schmoove

Biker serius
A parere mio è il numero 1, i prezzi non sono i migliori ma il trattamento è CERTAMENTE uguale a quello che potrebbe darti 'il negoziante sotto casa tua': affidabilità, gentilezza, grande assortimento, contatti diretti ma soprattutto tempestivi.
Personalmente devo ringraziare il signor LORENZO FEI per la sua cordialità!
Spesso le occasioni sono molto vantaggiose basta frequentare il sito con costanza...
se si incomincia il rapporto ci si sente sempre di più CLIENTI COCCOLATI!

CONSIGLIO A TUTTI!!!

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Ho appena fatto un ordine fuori stock, dovrebbero volerci circa
3 settimane ma spero arrivi prima. Pagando con la carta di credito ritirano i soldi solo al momento della spedizione.
Seguiranno sviluppi, ciao.:i-want-t:

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ho acquistato i pedali e un multitool da loro,
sono professionalissimi e molto tempestivi nella comunicazione,ti rendono partecipe sin da quando effettui il pagamento,mandandoti mail sullo stato dello stock,dall'imballo fino alla spedizione
a me hanno fatto pagare la spedizione 9 euro,quando sul sito c'era scritto 18 euro,onestissimi!
il pacco è arrivato poco piu di una settimana dopo il pagamento,comprerò senz'altro ancora da loro!

Stiv

Biker serius
io a dicembre ho comprato la sella (selle italia slr gel flow) a un prezzo che ritengo tra i più bassi (70 eur) in assoluto, e vi assicuro che ho cercato tanto...
inoltre con loro ho preso un reggisella ritchey pro con diametro 26.8 che in Italia non riuscivo proprio a trovare, anche con negozi molto blasonati.

il mio giudizio è eccellente, e sicuramente comprerò ancora da loro.

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
Molto seri, ottimo assortimento, prezzi buoni ma non i migliori, spedizioni veloci, imballi accurati, a volte care le spese di spedizione,
assistenza clienti ottima, mi riferisco alla persona di Lorenzo Fei (se non ricordo male il nome), che cura i rapporti con i clienti italiani ed è una persona squisita.
Ho dimenticato qualcosa?o-o
confermo quanto citato sopra..posso darti anche una sua mail con la quale puoi fare qualsiasi tipo di domanda..

[email protected]

cmq sia sito ottimo..prezzi un po alti ma come dice il buon SEMBOLA
..D'altronde l'assortimento ha un costo...

ciao e buon acquisto :celopiùg::celopiùg:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Qualcuno mi può aiutare con la traduzione?
CORONE
Questi pignoni sembrano uguali identici... ma c'è una differenza di 10€ tra la 11/34 bulk e la 11/34 retail... cosa significa? nel primo caso sono sciolte in una scatolina e nel secondo hanno una fascetta che le tiene insieme ordinate, pronte per il montaggio? è tutta lì la differenza? Il peso indicato è unico, quindi dubito che uno abbia lo spider di alleggerimento e l'altro no, con tutte le corone separate...
Help me!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Qualcuno mi può aiutare con la traduzione?
CORONE
Questi pignoni sembrano uguali identici... ma c'è una differenza di 10€ tra la 11/34 bulk e la 11/34 retail... cosa significa? nel primo caso sono sciolte in una scatolina e nel secondo hanno una fascetta che le tiene insieme ordinate, pronte per il montaggio? è tutta lì la differenza? Il peso indicato è unico, quindi dubito che uno abbia lo spider di alleggerimento e l'altro no, con tutte le corone separate...
Help me!

Il primo è OEM (quindi in un sacchettino con una fascetta a tenere i pezzi insieme), il secondo retail e quindi dotato di confezione originale in cartone e plastica.

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
Negozio affidabile anche se non economicissimo. D'altronde l'assortimento ha un costo...

Per esperienza personale, compro da loro di tutto, dalle gomme alle corone...
per es la corona FSA che cercavo l´ho pagata 8 euro in meno che da CRC e con le spese minori sono arrivato sui 12 euro in meno (su circa 30 che costava...quindi risparmiato un 25%).
Inoltre certe gomme costano MOLTO meno che su crc o altri siti....

Li adoro e Fei é disponibilisssimo

ciao

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Sono molto seri.
Compensano il prezzo con la disponibilità e la cortesia.

Comunque puoi sempre contrattare informandoli che quell'articolo lo hai visto altrove ad un prezzo + basso ( tra la descrizione dell'articolo basta cliccare su "ci metta in allarme" e riportare il costo e il venditore)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo