HIBIKE seconda esperienza positiva

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Dopo la mia prima esperienza ecco la seconda conclusasi ottimamente.
Ho acquistato questa ruota posteriore che era già in pronta consegna, questa volta pagando con carta di credito e come mi avevano già detto il prelievo dei soldi avviene solo dal momento in cui spediscono.
Ho fatto l'ordine giorno 22.10.2010 ricevendolo giorno 28.10.2010, giusto per vostra informazione gls consegna anche a tarda sera, 18:30 nel mio caso.
L'imballo era ottimo, la ruota era dentro uno scatolo immersa in delle pagliuzze di carta morbida che la tenevano comoda comoda.
Questo e quanto.
Se avete da ordinare non abbiate timore.

ciao
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Concordo, soprattutto per il servizio dopovendita.
Mi era arrivato un impianto frenante a cui mancavano però gli accessorietti vari.
Ho presentato regolare reclamo per email, rispondendo (gentilmente) alla loro mail di conferma ordine, ed hanno effettuato l'invio nel giro di 24 ore senza "se" e "ma".

Posso solo dire che mi trovo molto molto bene.

P.
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
pacco spedito il 4 novembre ed arrivato 8 novembre. Tutto ok il contenuto. Ed i prodotti acquistati costavano meno dei negozi italiani (online e non).
Consigliato. :il-saggi:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
pacco spedito il 4 novembre ed arrivato 8 novembre. Tutto ok il contenuto. Ed i prodotti acquistati costavano meno dei negozi italiani (online e non).
Consigliato. :il-saggi:
Anche io mi sono trovato bene.
Suggerirei ai moderatori di aprire un topic mettendo i negozi on line più utilizzati (CRC, HiBike, etc.) in modo da chiedere un voto per ciascuno. Mi piacerebbe avere una classifica della qualità del servizio. Quando acquisto faccio il giro dei migliori e scelgo in base al prezzo...
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao a tutti!proprio oggi ho scoperto questo sito!vorrei provare pure io ad acquistare,ho trovato le boxxer 2010 ad un buon prezzo,(a mio parere)posso stare tranquillo..?solo non ho capito se si può pagare con la paypal,voi sapete se si può?grazie
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti!proprio oggi ho scoperto questo sito!vorrei provare pure io ad acquistare,ho trovato le boxxer 2010 ad un buon prezzo,(a mio parere)posso stare tranquillo..?solo non ho capito se si può pagare con la paypal,voi sapete se si può?grazie

"noi" (io e colleghi) acquistiamo con regolarità da Hibike, nessn problema, massima disponibilità e direi ottimi pezzi.

Noi paghiamo con carta di credito.

Ciao :-)
 

Electric Biker

Biker popularis
28/8/08
84
8
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Canyon Neuron AL 7.0 - Grand Canyon CF 29
Io ho acquistato 5 volte in due anni. Prezzi bassi (dipende un po' anche dal tipo di prodotto) e assistenza via mail in italiano. Però devo anche dire che per due volte hanno spedito il prodotto sbagliato... La prima volta un copertone per bdc di colore diverso (l'ho tenuto, ma cmq scoccia...), mentre la seconda hanno spedito un manubrio flat invece che rise.
Nel secondo caso ho spedito indietro a mie spese...
Quindi nel complesso il mio giudizio è sufficiente ma non entusiasta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo