Hero 2021

bingio

Biker novus
1/2/16
1
0
0
Visita sito
Salve a tutti , non sò se questo è il posto giusto , ma vorrei vendere il mio pettorale per la Hero 2021 , se qualcuno è interessato mi contatti , grazie.
Salve , chiedo scusa a tutti quelli a cui non ho risposto ma non avevo attivato le notifiche e non mi ero accorto delle risposte , il pettorale è ancora in vendita, se interessa contattatemi , prometto di controllare piu spesso le notifiche :)
 
Ultima modifica:

superalberto

Biker popularis
3/2/17
72
42
0
51
Cave
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7, 9.8 e 9,9
Ma quanti post di vendita pettorali hero...tutta sta fretta di averli e poi? Troppa neve?
Ma come ti permetti di giudicare il perchè qualcuno vende un pettorale !! se serve a farti stare tranquillo sono uscito da 1 settimana da un ospedale dopo 2 mesi in cui ho rischiato di andarmene via... la Hero e la World Series a cui sono iscritto quest‘anno sono gli ultimi dei problemi.. sei davvero un povero uomo
 
Reactions: YesOne98

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Non ho giudicato,caro il mio...ma più sotto ce n'è un altro se guardi...tutto qua...grazie per l'offesa...
 

bilbogeggins

Biker novus
3/10/14
6
1
0
Visita sito
buoni ragazzi , non serve scaldarsi . ognuno ha le sue motivazioni . alla fine dei giochi , e' possibile inserire l'annuncio nel mercatino oppure no ? e se si in quale sezione ?
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
bella domanda....
parlando di ciclismo su strada vi segnalo che la medesima domanda è stata fatta in un'intervista (su cicloturismo) ai patron della MDD (04/07) e 9 colli (23/05) e.......... la maratona deciderà entro i primi di aprile e la 9 colli entro meta marzo.
siccome parliamo di due eventi che a livello di "presenze" sono di alto livello mi attendo (e ci spero sinceramente) che il CO della Hero prenda una decisione entro metà aprile.
 
Reactions: simomons

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.039
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Essendo entrata nell' Uci tour, la faranno a tutti i costi. Bisognerà vedere se la lasceranno aperta a tutti, o soltanto ai Pro. 4000 partecipanti, più accompagnatori, famiglia, stampa, sponsor volontari ed abitanti,ci saranno come sempre 15/20000 persone. Difficile da controllare tutto. Vedremo
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
ho scritto al CO e mi hanno precisato che entro fine mese, più probabilmente la prossima settimana, ci arriverà una comunicazione ufficiale in merito al possibile o meno svolgimento della HERO 2021.
al momento sono in corso riunioni con le autorità per capire quando, come e cosa si può fare....
 
Reactions: simomons and lupeaq

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.039
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Io sono fiducioso. Essendo entrata nel circuito Uci,credo che facciano di tutto c farla fare. Unico pensiero, a numero chiuso? Solo x i Pro? Speriamo di no. Certo che se la dovessero annullare un'altra volta, voglio il rimborso.
 
Reactions: simomons

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
anche per me è davvero improbabile che la facciano a giugno, credo che se va bene verrà rinviata, si parlava di settembre
onestamente non vedo come possano gestire le griglie, i ristori, più tutto quello che ne consegue avendo 4000 partenti + famigliari a seguito
boh, vedremo, credo che sia probabile una comunicazione ufficiale dopo il 6 Aprile
 
Reactions: simomons

Classifica mensile dislivello positivo