Help

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ReMix

Biker novus
25/8/07
17
0
0
Pescara
Visita sito
@remix: probabilmente hai visto qualcuno fare fackie o rollback, cioè andare indietro, ma non c'entra niente la trasmissione della catena... si va indietro per inerzia dopo un 180, o scendendo da una discesa al contrario.... si pedala indietro per contrastare il lavoro della ruota libera...
--------------------------------------------------------------------------------
grazie anche se prima nn lo avevo visto...
cmq io non per qualcosa...ma sai gg chiedevo un po in giro srta cosa e ma detto mio padre che lui da piccolo lo aveva fatto... sai sinceramente con quella bmx poco poco costosa e che ormai a 3 anni sono tentato a provare.... tanto che mi costa??
 

ReMix

Biker novus
25/8/07
17
0
0
Pescara
Visita sito
free-style-20-alu-max.jpg

questa e la ia bmx solo che ce lo argentata...e una merda vero?
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
...abbastanza! quella cosa della trasmissione fissa cmq é una cagata,se provassi a farlo poi avresti i pedali che girano fissi,sia in avanti che indietro,come i tricicli dei bambini insomma
 

ReMix

Biker novus
25/8/07
17
0
0
Pescara
Visita sito
raga un mio amico a quasta bici... (con la verniciatura rovinata da alcuni dispetti)....
ethicora_06-max.jpg

ce un cazzo di nervoso... perche cullu nn ci sa fare per nnt con la bici... uff e ora vengo a scoprire che e anche molto buona... cmq costa 339 euro... e sinceramente per me e una frega... la mia costa 199...lol
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
quanti hanni hai?? fai qualke lavoretto tiri su altri 100 euro e trovi gia qualcosa di meglio!!!!! poi + di 50 euro x la trubbiani è un furto la mia ragazza la pagata 45 euri!
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
:saccio: quelli che tu chiami pedali fissi , che in realta è detto scatto fisso

e si utilizzavano un po tanti anni fa x i primi brakeless, in modo che per frenare bastasse smettere di pedalare, ora pero non vieni piu utilizzato infatti è ovviamente piu comodo ( nn xo per le scarpe) frenare con il piede sulla ruota anteriore.

cmq non dico che x forza bisogna vivere x la bmx, xo almeno all'inizo, bisogna essere spinti da una buona motivazione,
se no fai cm 2 miei amici che ci hanno visto girare, si sono comprati la bm , e vedendo che 1 po di fatica e tempo ci volevano, hanno abbandonato.:saccio:

quoto tantissimo la battuta sugli spinner,mitico!
:-?:-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo