Help

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ReMix

Biker novus
25/8/07
17
0
0
Pescara
Visita sito
ciao ragazzi...mi sono appana iscritto al forum perche sono interessato alle bmx e al freestyle...cmq vorrei sapere se qualcuno sa come si fanno ad aggiungere dei freni a disco e di fare in modo che pedalando nel senso contrario la bicicletta cammini al senso contrario... diciamo una specie di retromarcia... sapete dirmi qualcsa??

se si please rispondetemi...

ps: cmq provvedero a mettere foto della mia bmx perche potrebbero essere di aiuto per moddarla...
o-o
 

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso basta ci siamo veramente rotti di gente che fa domande stupide e offende in questo modo la bmx...
perpiacere moderatori cancellate questo topic ... o fate moderatore qualcuno che sorvegli questa sezione...
please!!!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
dunque c'e lo spinner che e' uno strumento pressoche' necessario nella disciplina del freestyle...inoltre la retromarcia puo' essere aggiunta insieme al campanello-beccodipaperino e al cambio automatico...
Le marcie si possono innestare direttamente dal manubrio tramite il campanello-beccodipaperino....o-o
Del resto penso che nella marca nota in tutto il mondo, la "trubbiani", di cui vedo hai un rarissimo esemplare, questi gadget costosissimi nonche' fondamentali siano gia' inclusi nel prezzo, insieme alle 4 PEDANE per portare l'amico necessario all'equilibrio per alcuni trick..
This is true freestyle...








:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
dunque c'e lo spinner che e' uno strumento pressoche' necessario nella disciplina del freestyle...inoltre la retromarcia puo' essere aggiunta insieme al campanello-beccodipaperino e al cambio automatico...
Le marcie si possono innestare direttamente dal manubrio tramite il campanello-beccodipaperino....o-o
Del resto penso che nella marca nota in tutto il mondo, la "trubbiani", di cui vedo hai un rarissimo esemplare, questi gadget costosissimi nonche' fondamentali siano gia' inclusi nel prezzo, insieme alle 4 PEDANE per portare l'amico necessario all'equilibrio per alcuni trick..
This is true freestyle...








:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((
la mai ragazza ha una bmx della trubbiani! quindi piano con gli sfotto!!!
poi mi spiegate ke kakkio sono sti spinner????????????
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Hai presente i vari need for speed??
Ecco, uno degli upgrade per intamarrare l'auto e' lo spinner, quel coso che gira in senso contrario al cerchione, e nella bmx e' assolutamente NECESSARIO per i trick piu' complessi, per esempio E' NOTO che aiuti nella rotazione del tailwhip..:)))::))):
 

ReMix

Biker novus
25/8/07
17
0
0
Pescara
Visita sito
cmq grazie per l'aiuto... un forum per bmx.... bello... mi avete proprio aiutato....

mi chiedevo... cosa diaviavolo ve ne frega se io voglio moddare la mia bmx??
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
scusali remix, ma in questi tempi i bmxer sono (giustamente) inca22ati per tutti quelli che credono la bmx mezzo di trasporto per truzzi,, credono che la bmx sia una bike per farsi vedere e da modificare come auto e scooter...

beh... la filosofia bmx (che è la stessa per molti mtbiker dirter/streetter) non è questa.
se invece i tuoi intenti sono questi: mi dispiace ma hai SBAGLIATO forum

per risponderti: i dischi sulla bmx non si mettono, e la retromarcia per bici non esiste. FINE
 

ReMix

Biker novus
25/8/07
17
0
0
Pescara
Visita sito
guarda che ormai della rtro la so gia fare ma di quella non mi serve piu aiuto...vedi ma anche detto cosi a brutto muso...tutto inca22ato bhe...almeno mi hai fatto capire che non ce li potevo mettere...metre loro dicono solo:
"squallore", ecc...

e io che cazzo ci faccio con le loro lamentele??
sinceramente di bmx capisco poco e nnt percio se mi serve un aiuto da persone che ne sanno meglio di me bhe... sarei felice di averli....
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
la mia troppo l ho intamarrata...,. catena cicciona cerchio cromato stem leggero ecc ecc....

:????::????:
hai capito cosa intendevo..........

cmq se è per quello anch'io ho tamarrato la mia mtb, dipingendo pedali e manubrio di bianco... :mrgreen::mrgreen:


@remix: probabilmente hai visto qualcuno fare fackie o rollback, cioè andare indietro, ma non c'entra niente la trasmissione della catena... si va indietro per inerzia dopo un 180, o scendendo da una discesa al contrario.... si pedala indietro per contrastare il lavoro della ruota libera...
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
prima di """intamarrire"""" bici cerca di capire cosa è la bmx... e le sue discipline...
e leggi qua

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=10803

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=42506

e leggili tutti

per quanto riguarda la bmx come attrezzo e montaggio...

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=10302

anche questo è IMPORTANTE, quindi da leggere.... tutto

dopo ne saprai davvero di piu, e potrai mettere in pratica lo SPORT della bmx
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo