Help!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo_tiani

Biker novus
31/7/14
8
0
0
54
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum, mi chiamo Simone e ho 19 anni! Da qualche mese mi appassionato di questo sport/hobby soprattuto mi sono innamorato per l'enduro. Ho bisogno di una mano da voi in quanto non idea di che bici scegliere, diciamo che il budget iniziale È di 800 circa in modo tale da non buttare tanto soldi se poi non dovesse piacermi (anche se dubito).
Spero in un vostro aiutooo
 

mambanero

Biker serius
10/9/07
233
11
0
Piacenza
www.tidonvalley.com
Bike
Transition Sentinel X01, Flash 29 Carbon 2
Credo che di bici d'occasione ce ne siano in giro.
Se fossi in te, dato il tuo budget, punterei ad una 26: credo che ormai se ne trovino parecchie ance nei negozi.
Sono certo che ti appassionerai e quando la scimmia si sarà impossessata di te, allora sarai fregato davvero! :-)
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum, mi chiamo Simone e ho 19 anni! Da qualche mese mi appassionato di questo sport/hobby soprattuto mi sono innamorato per l'enduro. Ho bisogno di una mano da voi in quanto non idea di che bici scegliere, diciamo che il budget iniziale È di 800 circa in modo tale da non buttare tanto soldi se poi non dovesse piacermi (anche se dubito).
Spero in un vostro aiutooo

Il tuo budget è un po' troppo ristretto.
Con quella cifra dovrai puntare su bici troppo datate, che non saranno altrettanto godibili quanto un modello recente (diciamo di penultima generazione, con ruote da 26" ma assetti e sospensioni attuali).
Capisco la voglia di partire subito, ma attento a non pentirti troppo presto della scelta forzata.
Al limite cerca un modello usato abbastanza recente, anche se più costoso, da un negozio che sia disposto ad accettare un pagamento rateale.
Tanto è escluso che non ti ci appassioni.
Anzi.... occhio alla scimmia incombente ;-)
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: marpa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo