Help

biker disperato

Biker popularis
17/3/11
78
0
0
Padova
Visita sito
Buonasera a tutti i pedalatori.
Mi faccio vivo nell'intento di dare una mano al mio compagno di uscite che è incappato anche lui in una mezza (per ora) bidonata.
Luogo: uno dei più grandi siti di aste on line.
Motivo: bici lontana dalle peggiori aspettative a cui segue un ricorso, vinto, con restituzione del denaro in cambio della resa dell'articolo; e fin qui tutto normale.
La stranezza nasce nel momento in cui gli viene comunicato l'indirizzo di spedizione, che ad un controllo con i normali mezzi a disposizione (Google Maps, Viamichelin, Pagine Bianche, Poste,...), non sortisce alcun risultato.
Eccomi allora a chiedere se qualche biker pratico delle zone dell'aretino è a conoscienza dell' esistenza di una via "na potassa" in quel di Cortona provincia di Arezzo :nunsacci:
Oltretutto nel caso fosse sconosciuta, oltre all' evidente fregatura, l'etimologia della parola potrebbe far pensare ad una velata minaccia.
Speriam bene!

Mauro
 

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
io proverei a vedere se i siti istituzionali del comune / provincia /regione offrono servizi di consultazione della loro base dati di toponomastica. Al limite puoi provare a telefonare al serivzio informazioni (o alla polizia municipale) o a scrivere un post sulla bachec fb del comune ...
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Non sò se avete risolto ma con google si riesce a trovare tutto, si tratta di una località non di una via: Comune Cortona (AR) – Località N.A. Potassa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo