Help!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FreeRide

Biker novus
15/4/03
23
0
0
Visita sito
Salve ragazzi finalmente ho scoperto un bel forum da visitare :smile:
ora voglio acquistare un mezzo migliore della mia bianchi PALEOLITICA ma il problema è che non sò un benemerito ca**o :cry: Telai , cambio , mi sono guardato un pò in giro ma c'è una varietà infinita di possibili scelte e non sò proprio da dove cominciare.... Da notare il fatto che molti amici hanno bici da corsa e tutti mi stanno consigliando di optare verso questa scelta dicendo che il divertimento con quel tipo di mezzo è maggiore rispetto a una mtb ( in termini di velocità) . Io non sono ancora molto convinto , uno sterrato quà e là si trova sempre, e poi i prezzi sono maggiori no??
Non vorrei spendere cifre folli (max 800-900) e i tipi di percorso che mi attirano sono le salite ! Una full suspension non mi interessa proprio, visto che percorsi estremi non li farò mai...
Voi cosa mi consigliate??
Ps. Scusate se sono stato troppo prolisso e se ho inserito qualche ca**ata nella trattazione :D
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Un buon usato lo puoi trovare a quel prezzo. Ti consiglio di pensarci su sulla full, qua è pieno di "fullari" soddisfatti della loro scelta, ex-crosscountristi pentiti ecc... pur avendo ancora una front, sto seriamente pensando anche io alla full, pur non facendo sentieri estremi... er... almeno fino a qualche tempo fa... :???:

o-o o-o o-o
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
anchio come massimoz ti consiglio di prendere in considerazzione la full !! :-? :-? :-?
Io faccio sopratutto cross country .
sono da poco passato da una front ad una full e sinceramente ....non torno piu indietro!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo