Help!!!!!!

rovermtb

Moderatur Beatus
per lo zainetto, usa il "cerca", c'è una recente discussione in merito.....

Per le uscite: dipende.
QUelle infrasettimanali circa un'ora e mezza.
Nel week end dipende se la morosa ha impegni o no: se è impegnata, ho libera uscita e l'uscita può durare diverse ore, altrimenti 3-3,5: esco presto la mattina e per pranzo sono a casa docciato e pronto per mangiare o far da mangiare :medita:

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
diciamo che le uscite variano in base al tempo a disposizione,
io ad esempio attualmente uscite infrasettimanali non ne riesco a fare per 2 motivi, 1 xchè quando stacco è buio e 2 xchè anche se ho la luce qui intorno meglio non uscire.
Mentre quando le giornate sono più lunghe anche in settimana si riescono a fare giri di 2 orette e mezza.
Invece la domenica si parte verso le 8 x far rientro intorno alle 11,
3 orette ci spariamo una 60/65ina di km,
e torniamo all'ora giusta per poter fare tutto con comodo.

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
diciamo che le uscite variano in base al tempo a disposizione,
io ad esempio attualmente uscite infrasettimanali non ne riesco a fare per 2 motivi, 1 xchè quando stacco è buio e 2 xchè anche se ho la luce qui intorno meglio non uscire.
Mentre quando le giornate sono più lunghe anche in settimana si riescono a fare giri di 2 orette e mezza.
Invece la domenica si parte verso le 8 x far rientro intorno alle 11,
3 orette ci spariamo una 60/65ina di km,
e torniamo all'ora giusta per poter fare tutto con comodo.
Ma davvero riesci a tenere una media così alta?
Io girando nei boschi tengo si e no la media dei 5KMH:OOO:

ticiotix

Biker ciceronis
o bird possibile??!!!???la tengo io la media dei 30......ke sono abituato alle strade asfaltate

La media dei 20 si tiene bene se fai Xc Marathon, e te ne vai sparato con una bici abbastanza leggera su argini per tre ore non di più. Oppure sarebbe il caso che ti mettessi a fare gare, le vinceresti.
Chiaro che se invece te ne vai per single track in salita e ti piace gustartela la media si abbbbbaaaaasssaaa (cioè si abbassa molto :smile:).
Se poi, come per il qui presente sottoscritto, la media è l'ultimo dei problemi (il primo è non arrivare a tavola dopo che il tortellino è già sul mestolo...) ancora meglio.
Ciao
TT:

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
La media dei 20 si tiene bene se fai Xc Marathon, e te ne vai sparato con una bici abbastanza leggera su argini per tre ore non di più. Oppure sarebbe il caso che ti mettessi a fare gare, le vinceresti.
Chiaro che se invece te ne vai per single track in salita e ti piace gustartela la media si abbbbbaaaaasssaaa (cioè si abbassa molto :smile:).
Se poi, come per il qui presente sottoscritto, la media è l'ultimo dei problemi (il primo è non arrivare a tavola dopo che il tortellino è già sul mestolo...) ancora meglio.
Ciao
TT:

Grazie TT mi hai sollevato non poco il morale.

Ho un po' esagerato, in tre ore faccio più o meno 25 KM, ma come dici te considerando le salite (dove vado MOLTO piano) e che anche in discesa sono tuttora forse anche troppo prudente, e mettici dentro le soste ...

Mah, forse non è malissimo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo