help x misura Deca RR 9.1

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Ciao a tutti, oggi per la pausa pranzo sono stato al Deca con un mio amico che vuole prendere la RR 9.1.
Il dubbio è quale misura prendere, lui è alto 1,72, io gli abrei consigliato la M, il commesso gli ha fatto provare sia la M che la L, il mio amico è indeciso.

I possessori della suddetta bici che consiglio possono darmi in proposito???

Grazie a tutti!!!



Mauro
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
ariale ha scritto:
Ciao a tutti, oggi per la pausa pranzo sono stato al Deca con un mio amico che vuole prendere la RR 9.1.
Il dubbio è quale misura prendere, lui è alto 1,72, io gli abrei consigliato la M, il commesso gli ha fatto provare sia la M che la L, il mio amico è indeciso.

I possessori della suddetta bici che consiglio possono darmi in proposito???

M sicuro

ciao
ale
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Io sono alto 1.83 e ho comprato una RR 9.2 del 2004 taglia XL.
Mi ci trovo bene ho solo dovuto cambiare la pipa da 130mm con una da 55 per renderla più adatta al mio stile di guida e al mio modo di intendere la bici.
 

Giangi

Biker novus
21/2/05
1
0
0
Siena
Visita sito
Ho una rr 9.3 M e sono alto 1.74.
Ho una pipa di sterzo da 90 mm e l'assetto è buono, forse tende ad alleggerirsi un pò nelle salite super ripide, ma in discesa...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Duff79 ha scritto:
Ti dico assolutamente M, magari prova anche la S :pirletto:

Mmmm, la S secondo me è piccola...io l'ho presa alla mia ragazza (1.70, ma ricordiamoci che le ragazze a parità d'altezza hanno gambe più lunghe e busto più corto --> bici più piccola) e forse avrei fatto meglio a puntare su una M...

ciao
ale
 

Duff79

Biker serius
2/8/05
166
0
0
45
Como
Visita sito
Cattivik ha scritto:
Mmmm, la S secondo me è piccola...io l'ho presa alla mia ragazza (1.70, ma ricordiamoci che le ragazze a parità d'altezza hanno gambe più lunghe e busto più corto --> bici più piccola) e forse avrei fatto meglio a puntare su una M...

ciao
ale
Si è vero. Gli ho solo buttato la pulce nell'orecchio, perchè io ho una 8.1 di misura M, sono alto 1.76.
Mi ci trovo benissimo, se avessi preso la L avrei fatto una cavolata.

Cmq vai di M
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo