Help Taglia Kona Rove

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brizio90

Biker novus
22/6/15
1
0
0
Visita sito
Ho cercato una gravel italiana ma non c'è, solo bdc e mtb top gamma, affari loro. Ora che il modello è deciso è il momento della taglia: sono alto 174 con cavallo 86 il che vuol dire coscia lunga (anche se a me non sembra). Ero orientato su una 56 in quanto non vorrei ritrovarmi seduto come una mtb prendendo la 53. Voi che ne pensate?
 

pyxis

Biker novus
26/4/15
21
5
0
Visita sito
anche io sono alla ricerca di una gravel bike ma la confusione nella mia testa regna sovrana. l'unica cosa che mi è ben chiara, ho letto tutte le discussioni in merito su questo forum, e' quella di affidarsi ad un buon biomeccanico. se toppi la misura del telaio so caxxi, cosi' dicono....
 

pyxis

Biker novus
26/4/15
21
5
0
Visita sito
esiste una app per calcolare la misura del telaio bici. dico questo solo per chiarire che non e' sufficiente stabilire solo altezza e cavallo ma anche quelle del tronco,spalle e braccia. la cosa sembra facile ma non lo e', purtroppo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo