HELP! Strano rumore, da dove proviene secondo voi?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Un classico visto che era lui? o-o

Io ci lascio infatti sempre un velo di grasso al teflon...certo poi devo stringere un bel po' perchè altrimenti mi ritrovo fisso con tutto il regisella abbassato, però non cigola


Eh, la mia paura....
Devo dire che ne ho messo in abbondanza, ma almeno per questa notte lo lascio così!
Domani, se riesco ad usarla, vedo il "gioco" e nel caso vedrò di pulire il grasso in eccesso!

Grazie ancora.
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Quello si, sicuramente anche io stringo molto più che senza grasso...la prima volta che ingrassai strinsi poco e dopo una mezz'ora ero già col sedere di sotto che pedalavo con le ginocchia in gola...

Ricorda anche quando lavi la bici, di sfilare il reggisella e asciugare eventuali residui di acqua che rimangono sul canotto e nella parte interna...oltre che girare la bici per far uscire via la'acqua. E poi una spruzzatina di grasso al teflon. Io ne ho una bomboletta spry che ho acquistato per 2€ credo mi durerà per l'eternità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo