help Specialized s-works m5 vs Cannondale sl4

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
2009 quale modello è allora? ho messo specialized 2009 ma me ne escono troppe e non trovo quella uguale alla "mia" :(

Devi mettere Specialized xwork M5 2009...almeno io ho messo cosi in base al tuo titolo come modello e in mezzo a tanti ne esce una come quella da te linkata...(che ora non vedo più..:nunsacci:) .:celopiùg:

:spetteguless: questa è uguale alla tua solo versione V-brake...quindi o è stata uppata dopo con disc oppure è prima del 2007 come ti ha già detto...@ maxx62 :celopiùg:

[MENTION=107253]maurosalva[/MENTION]...ci siamo quasi arrivati insieme...;-)
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    11,1 KB · Visite: 16

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
grazie ragazzi ,quindi abbiamo appurato che la bici è del 2002, ora vi chiedo la cifra che chiede il venditore è giustificabile o mi sta dando una sola per 450€?



Dipende,da che condizioni è,se il montaggio di ora è lo stesso dell'anno della bici,segni ,graffi botte sul telaio...se hai la possibilità di vederla da vicino,se sei sicuro della taglia e te la lascia sui 350/400...forse vale anche la pena...:celopiùg:
 

grifter

Biker superis
27/7/13
401
10
0
Codogno
www.newemotion.it
Bike
Bianchi Methanol 2017 (ex Specialized Rockhopper Comp 2014)
E' vero che con il tempo le Specialized diventano bici da collezionisti, ma non mi pare ancora abbastanza vecchia. Il prezzo al quale te la vogliono vendere è, a mio parere, ingiustificato.
 

grifter

Biker superis
27/7/13
401
10
0
Codogno
www.newemotion.it
Bike
Bianchi Methanol 2017 (ex Specialized Rockhopper Comp 2014)
:nunsacci: che intendi ...:nunsacci: ci spieghi :nunsacci:

Significa che, secondo me, quella bici è solamente vecchia, non è ancora "antica" e quindi di valore. Era un commento ironico.

Ci sono bici degli anni '50, '60 e '70 che hanno un valore elevato, perché considerate "d'epoca". Biciclette di 10/15 anni non possono ancora fregiarsi di quel blasone.

Dal punto di vista qualitativo, ho delle difficoltà a considerarla come un buon mezzo su cui investire, perché in pochissimi anni, la tecnologia delle MTB ha fatto passi da giganti. Le entry level di oggi sono meglio delle top di gamma di allora, sotto quasi tutti i punti di vista.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Significa che, secondo me, quella bici è solamente vecchia, non è ancora "antica" e quindi di valore. Era un commento ironico.

Ci sono bici degli anni '50, '60 e '70 che hanno un valore elevato, perché considerate "d'epoca". Biciclette di 10/15 anni non possono ancora fregiarsi di quel blasone.

Dal punto di vista qualitativo, ho delle difficoltà a considerarla come un buon mezzo su cui investire, perché in pochissimi anni, la tecnologia delle MTB ha fatto passi da giganti. Le entry level di oggi sono meglio delle top di gamma di allora, sotto quasi tutti i punti di vista.



Su questo non sono completamente daccordo...prova una mtb 2015 con una XC28, Shimano Acera ruote della Rigida e prova una di 10 anni fa con Sid,Shimano Xtr e Crossmax srl...te ne accorgerai te stesso...;-) :celopiùg:
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Se la spezialaized è montata bene ...e credo di si ...ma sopratutto se la puoi vedere x valutare l'usura e provare, direi ke si puo fare.
Il telaio è garantito a vita...e farai sempre la tua "sporca figura" ovunque andrai [emoji2] [emoji6]
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Se la spezialaized è montata bene ...e credo di si ...ma sopratutto se la puoi vedere x valutare l'usura e provare, direi ke si puo fare.
Il telaio è garantito a vita...e farai sempre la tua "sporca figura" ovunque andrai [emoji2] [emoji6]


Specialized garantisce 5 anni, è Cannondale che garantisce a vita. E riguardo la "figura" Cannondale non è certo da meno, anzi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo