Help Sestola!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
Ciao, qualcuno sarebbe in grado di darmi informazioni riguardo gli impianti di risalita a Sestola? Ho provato a chiamare, ma non risponde nessuno.

Vorrei in particolare sapere:

01) Se questo sabato sono in funzione e fino a quando lo saranno.
02) Che tipo di BikePass è possibile fare (giornaliero, pomeridiano ecc.).
03) I prezzi per i diversi tipi di BikePass.

Grazie mille, TOMMY.
 

six pack

Biker popularis
22/8/06
87
0
0
nord est italy
Visita sito
Ciao, qualcuno sarebbe in grado di darmi informazioni riguardo gli impianti di risalita a Sestola? Ho provato a chiamare, ma non risponde nessuno.

Vorrei in particolare sapere:

01) Se questo sabato sono in funzione e fino a quando lo saranno.
02) Che tipo di BikePass è possibile fare (giornaliero, pomeridiano ecc.).
03) I prezzi per i diversi tipi di BikePass.

Grazie mille, TOMMY.
Allora io ci sono stato questa domenica e mi han detto che sabato e domenica prossima (primo week and di settembre) sono ancora aperti, poi nn sanno xche devono fare dei lavori all'impianto.....per le risalite puoi fare il giornaliero che ti cosat 18 eurozzi e giri dovunque (sestola, montecreto, fanano) sono compresi anke i trasferimenti col pulmino col carrello x le bike..
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
Allora io ci sono stato questa domenica e mi han detto che sabato e domenica prossima (primo week and di settembre) sono ancora aperti, poi nn sanno xche devono fare dei lavori all'impianto.....per le risalite puoi fare il giornaliero che ti cosat 18 eurozzi e giri dovunque (sestola, montecreto, fanano) sono compresi anke i trasferimenti col pulmino col carrello x le bike..

Ti ringrazio! Speravo ci fosse la possibilità di fare anche il pomeridiano perchè non siamo sicuri di poter arrivare la mattina, magari provo a chiamare ancora tra un po'.
 

davide v

Biker popularis
9/12/04
66
8
0
modena
Visita sito
Bike
Rocky
puoi utilizzare gli imianti anche il solo pomeriggio, il costo è di 9 euro (oppure 10 se vuoi utilizzare sia sestola che montecreto) se non vuoi fare la pista dh ti consiglio di arrivare direttamente a Montecreto e da li potrai fare Pino Solitario, Rio Canalone, sentiero 1, sentiero2, Magrignana ed altro.
Gli impianti sono aperti il primo ed il secondo fine settimana di settembre, per sicurezza puoi chiamare 0536 61000.
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
puoi utilizzare gli imianti anche il solo pomeriggio, il costo è di 9 euro (oppure 10 se vuoi utilizzare sia sestola che montecreto) se non vuoi fare la pista dh ti consiglio di arrivare direttamente a Montecreto e da li potrai fare Pino Solitario, Rio Canalone, sentiero 1, sentiero2, Magrignana ed altro.
Gli impianti sono aperti il primo ed il secondo fine settimana di settembre, per sicurezza puoi chiamare 0536 61000.

Davvero grazie tanto!!! o-o

TOMMY
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
per i prezzi c'è anche il bi-giornaliero che costa 32 sempre comprese le seggiovie di montecreto e del lago della ninfa e le risalite da pian del falco col furgone.

ciao
 

dunno

Biker serius
ascolta i consigli di davide non puoi sbagliare ero su sabato mattinata stupenda poi diluvio universale a sestola fate la pista di dh poi recatevi a montecreto per il mitico pino solitario e rio canalone un ultimo consiglio recatevi come campo base con auto a montecreto
 

AGGIU'

Biker popularis
11/4/04
59
0
0
Visita sito
Ragazzi se andate al lago della ninfa vi consiglio un discesa in monorotaia.........Pero' gli dovete dire al boss di ungervi la frizione........
Cose da brivido,quest'anno ci ho finito la via

AGGIU'
 

Classifica mensile dislivello positivo