Help primo acquisto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


galpie

Biker novus
17/6/04
15
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ho bisogno di suggerimenti....
E' qualche anno che non vado più in bici e vorrei riprendere, il budget è intorno ai 700 euro, ho visto una specialized hardrock pro disc, vorrei sapere se può andar bene per fare normali percorsi un pò stradali e un pò sterrati senza dover fare salti discese pericolose etc....Grazie
 

galpie

Biker novus
17/6/04
15
0
0
Visita sito
Intanto grazie per la celerità, volevo solo dirti che devo andare o su specialized o su bianchi perchè conosco bene il rivendirore di zona..... dimmi qualcosa sull'hardrock pro disc, è una bici che fa quello che serve a me o magari è da salto pittosto che da discesa....etc.....descrivila un pò se ti va.....mi sono buttato su quella perchè è l'unica specialized che a quel prezzo monta il disco ed esteticamente mi piace...grazie!!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.545
3.482
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
In quella fascia di bici, i dischi sono l'ultima cosa da guardare, personalmente preferirei piuttosto pagarne meno una con i vbrakes e montarci sull'anteriore un freno a disco di quelli buoni. Per il resto, a parte la questione delle 8 velocità, la hardrock è un'ottima bici per il prezzo, anche a me piace esteticamente, e poi con specialized vai sempre sul sicuro.
 

Classifica mensile dislivello positivo