Help! Prima uscita primo problema

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Il negoziante è convinto che il problema è sicuramente il fine corsa superiore del cambio. Io ho i miei dubbi.

se ancora nessuno ti ha registrato niente, puoi sempre riprovare sul cavalletto a verificare se il finecorsa è regolato bene oppure no:
se la catena (agendo sul manettino del cambio) tende a uscire anche dall'ultimo pignone verso i raggi allora non è regolato bene..... ma stai attento a non rompere qualcos'altro...

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito

Ma si fa così in fretta a rompere i raggi?
Basta che la catena esca di qualche secondo?

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Questo ce lo puoi dire tu. Se i raggi sono lacerati all'altezza del pignone grande si può in effetti prendere in considerazione l'ipotesi fatta dal venditore, altrimenti vuol solo dire che la ruota è stata montata da cani.
...e se la ruota è montata bene vuol dire che la bici è stata presa e spedita, senza nessun controllo di preconsegna da parte del venditore, quindi, garanzia!!

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
In questa stagione è normale ,è l'umidità : infatti dopo qualche pinzata il disco si scalda (e l'umidità evapora) e tutto torna normale.Vedrai che con la bella stagione non te lo fa più.

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito
Per dovere di cronaca il cerchio adesso e ok.
Giudizio negoziante negativo.
Pensate che i raggi anzichè originali me li ha mandati piu' scadenti.
Inoltre gli ho chiesto di spedirmene altri 4 che sono storti ma ad oggi ancora niente.
Di sicuro non comprerò piu' da lui ed in generale difficilmente farò altri acquisti così onerosi su internet.

sistemaSport

Biker novus
11/10/07
3
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao
sono di Sistemasport.
ho letto la tua critica alla ns. offerta e dei problemi sulla cube che hai acquistato.

Volevo solo dirti che anche noi potremmo vendere a prezzi stracciati. questo però comporta non togliere la bici dalla scatola e spedirla così come è.
questo però non lo facciamo. La bici viene tolta, controllata. Se tutto è ok si spedisce. Capita diverse volte di travare inconvenienti (ruota non centrata, raggi allentati, freni non regolati correttamente.)

Preferiamo quindi tenere il prezzo un pò più alto e speire un prodotto che sia ok.

Ciao
sistemasport

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito

Mi sembra di aver capito che è quello che dovrebbe fare ogni buon negoziante, e voi da negozianti seri lo fate.
Per quanto riguarda il prezzo è normale che chi acquista (soprattutto un principiante come me) a parità di prodotto guarda il prezzo, non c'è niente di strano, e 100/150 euro a parer mio non sono pochi, visto che la bici l'ho acquistata da un negoziante super quotato nell'ambiente.
La cosa strana è che poi succedano cose come quella che è capitata a me.
Non vi sarete mica offesi per la critica??

Quel messaggio l'ho concluso con dei complimenti sul Vs. servizio e dicendo che avrei tenuto conto di voi nei prossimi acquisti.
Buon lavoro

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito

Finalmente ai primi di marzo ho ricevuto i 4 raggi, li aspettavo dal 1° febbraio. Ovviamente non originali ma ben piu' scadenti.
Sconsiglio vivamente acquisti da gambacicli, il servizio post-vendita fa pietà.

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
io del gamba posso parlare solo bene, sempre risposte rapide e materiale ok.
Una volta per errore mi ha spedito un deragliatore ant. invece del cambio post. ; in due giorni avevo già in mano il cambio giusto e mi ha rimborsato anche le spese di spedizione!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo