Ciao a tutti ragazzi! Ieri è stato un giorno lieto, visto che è arrivata la mia Spectral 7.0 nuova di pacca! :) La bici è magnifica dal vivo, decisamente superiore a quelle che potevano essere le mie aspettative. Premetto che è la mia prima bici seria FULL. Ho riscontrato però un problema con il gonfiaggio delle sospensioni rispettivamente Talas 32 performance e Float performance. Sto usando la pompa ammortizzatore che mi ha fornito canyon ma ho da subito notato una cosa strana: quando colleghi la pompa, la lancetta nn sale su per indicarti la pressione attuale. Ho pensato che magari fosse tutta scarica, ma nel momento in cui comincio a pompare in 3-4 pompate max arriva a 120-130 psi e una volta scollegata la pompa, cmq la forcella è decisamente scarica. Ho provato anche sull'ammo e ho lo stesso problema. Penso sia un problema della pompa (ovviamente me lo auguro vivamente) amenoché mi sfugge qualcosa nel collegamento della stessa. In ogni caso oggi proverò con la pompa di un amico ma la cosa mi preoccupa. Ho pensato che magari manca qualche "pezzo" all'estremità della stessa e non riesca ad aprire completamente la valvola per buttar giù l'aria. Il mio amico mi diceva che lui per far salire i psi alla sua forca pompa di brutto!
Qualcuno più esperto può aiutarmi per favore?
Grazie
Qualcuno più esperto può aiutarmi per favore?
Grazie