help per un paio di giri in trentino

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
scratera sei un grande!
il tuo cell. è già in rubrica e domani sera o ven mattina ci sentiamo
nella scelta dell'itinerario considera che in salita non faccio più di 650-700m/h, forse meno, visto che ho trovato una crepetta nel carro della bici "leggera".... l'altra full è un trattore da 18kg e il frontino è temporaneamente senza forka, quindi mi son fatto prestare la heckler dal brother ma è gommata grossina e siamo sui 15,5, quindi portati qualcosa da leggere in cima mentre mi aspetti....
sappi che io vengo in ogni caso e se non piove catarro il giro lo faccio comunque
ciao mittico!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
scratera sei un grande!
il tuo cell. è già in rubrica e domani sera o ven mattina ci sentiamo
nella scelta dell'itinerario considera che in salita non faccio più di 650-700m/h, forse meno, visto che ho trovato una crepetta nel carro della bici "leggera".... l'altra full è un trattore da 18kg e il frontino è temporaneamente senza forka, quindi mi son fatto prestare la heckler dal brother ma è gommata grossina e siamo sui 15,5, quindi portati qualcosa da leggere in cima mentre mi aspetti....
sappi che io vengo in ogni caso e se non piove catarro il giro lo faccio comunque
ciao mittico!
...........hei ci siamo riusciti.............ma che lavata............:bollicine:...........sei riuscito ad asciugarti prima di arrivare in albergo?...........ciao e grazie alla prossima....col sole però..........:smile::smile::smile:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
...........hei ci siamo riusciti.............ma che lavata............:bollicine:...........sei riuscito ad asciugarti prima di arrivare in albergo?...........ciao e grazie alla prossima....col sole però..........:smile::smile::smile:

beh dai, ne abbiam presa tanta ma solo nella parte finale della discesa..... considerate le previsioni, poteva andare molto peggio.....in albergo sono arrivato umido, ma con un giretto nella spa son tornato quasi nuovo
ancora grazie 1000 per la compagnia e la pazienza durante la salita! la discesa mi è piacuta molto, le pietre viscide hanno aggiunto un po' di pepe....alla prox!

p.s. il rafting sul noce in piena è stato uno sballo totale!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo