Help per il mulo!

  • Creatore Discussione RS
  • Data di inizio

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Ragazzi mi serve aiuto per emule: ho il firewall NVIDIA e la connessione Fastweb (fibra ottica), quindi uso adunanza; mi connetto, scarico poi dopo un po' mi dice che la rete è firewalled e non scarico più. Se chiudo tutto e poi riprovo funziona, però non è il massimo...Emule è tra i programmi accettati dal firewaal anche se non ho aperto nessuna porta: devo farlo? Come si fa?
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
RS ha scritto:
Ragazzi mi serve aiuto per emule: ho il firewall NVIDIA e la connessione Fastweb (fibra ottica), quindi uso adunanza; mi connetto, scarico poi dopo un po' mi dice che la rete è firewalled e non scarico più. Se chiudo tutto e poi riprovo funziona, però non è il massimo...Emule è tra i programmi accettati dal firewaal anche se non ho aperto nessuna porta: devo farlo? Come si fa?

prova a farle aprire da emule " option > connection > open port"
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
RS ha scritto:
Ragazzi mi serve aiuto per emule: ho il firewall NVIDIA e la connessione Fastweb (fibra ottica), quindi uso adunanza; mi connetto, scarico poi dopo un po' mi dice che la rete è firewalled e non scarico più. Se chiudo tutto e poi riprovo funziona, però non è il massimo...Emule è tra i programmi accettati dal firewaal anche se non ho aperto nessuna porta: devo farlo? Come si fa?
Hai già provato it.tlc.gestori.fastweb ?
Occhio che girano un sacco di babbei, ma tutto sommato potresti trovare la risposta ai tuoi problemi.
Ciao.
Emanuele
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Hai già provato it.tlc.gestori.fastweb ?
Occhio che girano un sacco di babbei, ma tutto sommato potresti trovare la risposta ai tuoi problemi.
Ciao.
Emanuele

Ci provo, grazie! Cazzarola ma quand'è che si ricomincia a pedalare seriamente, tempo dim-----...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo