Help per forca che va a fondo corsa

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


finess

Biker serius
5/9/07
219
0
0
Gattinara (VC)
www.arrotino-coltellerie.com
Bike
Lapierre Spicy 516 del 2009
curiosita':di che tipo di schifo si tratta???:arrabbiat:
Ciao, si trova di tutto, dalle buste di integratori fino alle borracce complete, bombolette gonfia e ripara e tutto ciò che non serve, come se da vuote queste cose pesassero più che da piene... Sicuramente dietro passano a pulire ma secondo me è comunque una mancanza di rispetto nei confronti della natura... Ciao.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
quotissimo: ma son davvero cosi' menefreghisti verso l'ambiente i prof?? io mi fiinfilo in tasca anche la plastichina della gelatina di futta, minuscola....l'unica schifezza che mollo x starad è il muco dal naso....bleah!
 

finess

Biker serius
5/9/07
219
0
0
Gattinara (VC)
www.arrotino-coltellerie.com
Bike
Lapierre Spicy 516 del 2009
quotissimo: ma son davvero cosi' menefreghisti verso l'ambiente i prof?? io mi fiinfilo in tasca anche la plastichina della gelatina di futta, minuscola....l'unica schifezza che mollo x starad è il muco dal naso....bleah!
Purtroppo sono proprio così, io non volevo crederci, questa cosa dalle riviste non viene quasi mai menzionata, a me è bastata per togliermi la voglia di iscrivermi ad altre gare, questa la consiglio comunque perchè primo è la mia zona nativa ed è stupenda, poi per lo spettacolo a cui ho assistito: circa a metà gara sentivo un rumore come di elicottero ma guardando in giro non vedevo nulla in cielo, poi ho guardato a destra, in mezzo alla valle e ho capito, era un grosso stormo di fenicotteri rosa che si alzava in volo, inutile dire che quando serve la digitale non c'è mai! Diciamo che oltre al muco bleah posso tollerare anche le bucce di banane, pericolose ma velocemente trasformabile in humus! Ciao
 

finess

Biker serius
5/9/07
219
0
0
Gattinara (VC)
www.arrotino-coltellerie.com
Bike
Lapierre Spicy 516 del 2009
Se poi foste interessati vi dico ancora due cose sulla granfondo!
1- Cercate di arrivare con largo anticipo se volete prendere il chip da caviglia per la rilevazione dei tempi intermedi e del tempo globale. Io sono arrivato li alle 8:30, la partenza era alle 10 ma sono partito senza chip e come me molti altri biker!
2- Il pacco gara è molto scarso, l'anno scorso c'era per 16€ di iscrizione una borraccia enervit vuota e una bustina da 50 ml si sali minerali enervit.
Ciao
 

Maxilogan

Biker novus
30/8/07
42
0
0
Bondeno, FE
Visita sito
Giusto per terminare degnamente il thread: no, alla gran fondo di Comacchio non sono andato un po' per la distanza un po' per impegni di lavoro.

invece una domenica mattina mi sono messo di buona lena a smontare la forca (service manual in pdf, aperto sul palmare che tenevo a lato :) ), non ho trovato nulla di anomalo, a momenti mi uccido (avevo dimenticato di sgonfiare la parte con l'aria... non vi dico quando il tappo ha raggiunto l'ultimo filetto cosa è successo, fortunatamente ero dall'altro lato della bici).

Ma come sempre succede, ho rimontato il tutto e funzionava perfettamente, ci ho fatto 40 km un paio di giorni dopo ed è tutto a posto. :nunsacci:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ciao, si trova di tutto, dalle buste di integratori fino alle borracce complete, bombolette gonfia e ripara e tutto ciò che non serve, come se da vuote queste cose pesassero più che da piene... Sicuramente dietro passano a pulire ma secondo me è comunque una mancanza di rispetto nei confronti della natura... Ciao.

premetto ke sono daccordo con te...

per ciò ke riguarda integratori, gonfia e ripara si, vengono buttati, ma le borracce spesso cadono (io ne ho perse 2 in 1 anno, ma di certo non mi fermo x raccoglierla)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo