help per computer sigma BC12.12sts

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivano.p

Biker novus
3/9/13
2
0
0
Visita sito
ho comprato il bike computer in oggetto, l'ho installato ma ho questo problema: non parte il conteggio del contakilometri (orologio, temperatura, dimensione ruota e altri dati sono ok). Ho provato a fare diverse prove, spostando il magnete o il ricevitore, ma sembra che il segnale non arrivi
(le distanze tra i vari componenti sono nei limiti consigliati dal libretto.
Ho il dubbio che per farlo partire debba schiacciare qualcosa io, ma ho schiacciato di tutto e di più, ma di partire neanche l'ombra.
Se qualcuno utilizza lo stesso prodotto può aiutarmi?
 

Paolaccio

Biker novus
23/1/13
41
8
0
Roma
Visita sito
premi il pulsante in alto a dx fino a che non ti compare l'indicazione TS Distance sul display, a quel punto premendo il pulsante in basso a sinistra partirà il conteggio dei km e tempo (comparirà in piccolo l'indicazione TS accanto alla velocità istantanea)
Quando vorrai resettarlo basterà tenere premuto il pulsante in alto a sx fino a che non si azzera...
PS: Ts sta per Trip Section...

Buon divertimento!
 

Classifica mensile dislivello positivo