Conoscete qualche negozio di motocross che vende anche on-line?Link? Devo prendere un casco vero, dopo essermi accorto che quelli da "DH" sono dei giocattolini e niente altro!
Grazie per l'aiuto!
Grazie per l'aiuto!
Cacchio..non lo ricordavo!Grazie Tommy!Tommy ha scritto:www.canellamoto.it
HUGEen ha scritto:Conoscete qualche negozio di motocross che vende anche on-line?Link? Devo prendere un casco vero, dopo essermi accorto che quelli da "DH" sono dei giocattolini e niente altro!
Grazie per l'aiuto!
HUGEen ha scritto:giustissima osservazione di Panz...alcuni modelli da motocross nella parte posteriore presentano delle svasature(grazie al motocross freestyle!)...cmq i caschi da mtb non mi convincono per nulla...un pò a tutti gli Opachee... :?
Compà ssi caschi da MTB se muovono e non proteggono abbastanza! :?panzer division ha scritto:HUGEen ha scritto:giustissima osservazione di Panz...alcuni modelli da motocross nella parte posteriore presentano delle svasature(grazie al motocross freestyle!)...cmq i caschi da mtb non mi convincono per nulla...un pò a tutti gli Opachee... :?
non sapevo di specifici caschi da freestyle MX. sarebbe ottimo vederne alcuni. anche io vorrei un casco da moto
immanodonte ha scritto:RIFORMULA LA DOMANDA,
...O MEGLIO LA RICHIESTA!!!
...ANZI NO! L'ORDINE: TROVATE IMMEDIATAMENTE UN POSTO DOVE POSSIAMO COMPRARE QUESTO CASCO A POCHI SOLDI!!!
ALTRIMENTI VI FARO' FARE TALMENTE TANTA GINNASTICA CHE VI VERRANNO I MUSCOLI ANCHE AL BUCO DEL CUL0!!!
HUGEen ha scritto:Conoscete qualche negozio di motocross che vende anche on-line?Link? Devo prendere un casco vero, dopo essermi accorto che quelli da "DH" sono dei giocattolini e niente altro!
Grazie per l'aiuto!
Grazie dell'aiuto monello...mi fa piacere che concordi con me...anche se ho la capa vuota, anche l'aria ha un suo valore! A parte gli scherzi, per me i caschi da DH sono una presa per il CUL0 colossale! :?monello ha scritto:HUGEen ha scritto:Conoscete qualche negozio di motocross che vende anche on-line?Link? Devo prendere un casco vero, dopo essermi accorto che quelli da "DH" sono dei giocattolini e niente altro!
Grazie per l'aiuto!
....Perfettamente daccordo, anche io uso un casco da MX, poche pippe, con la testa non si scherza
www.motoactionimola.com
Il negozio online però stranamente non ha tutto quello che c'è disponibile in negozio.
Il negozio è uno dei + forniti della romagna, hanno veramente un sacco di roba anche in offerta.
che quelli da "DH" sono dei giocattolini e niente altro!
Finalmente un pò di gente seria! o-omonello ha scritto:Guarda, io prima di decidere ne ho provati tanti....661, giro, specialized, lazer, dainese, troylee, limar etc. etc. :shock:
Quei pochi che mi ispiravano (661 fullcarbon, troylee, gyro madmax), costavano + di 200 eu e pesavano come un casco da MX....gli altri erano robetta
Con 150 eu ho preso un Lazer da MX....pesa 1200gr, calza come un guanto, ha gli interni lavabili e va da dio in tutti i sensi. :8):