Help!! modello mov centrale

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
[URL]http://www.bike-discount.de/shop/a14065/movimento-centrale-hollowtech-ii-xtr-fc-m970.html?baid=6954640[/URL]

Ho trovato questo m.c. a buon prezzo per un xtr...suppongo sia una serie precedente all'attuale, un mio amico vorrebbe montarlo al posto del xt (guaritura xt)...ci sono controindicazioni? qualcuno sa dirmi di+?

Altrimenti se acquisto soltanto le calotte?

queste: http://www.bike-discount.de/shop/k409/a8834/bronzine-hollowtech-ii-slx-xt-sm-bb70.html

tanto l'importante sono cambiare quele no?
 

pupaz77

Biker novus
11/1/09
33
0
0
Alfonsine (RA)
Visita sito
Quello è un movimento per scatola movimento da 68 mm o 73 mm filettato BSA pertanto se la scatola movimento della bici del tuo amico ha queste caratteristiche allora lo può montare: il perno della guarnitura deve avere diametro 24 mm...

Vista la poca differenza di prezzo prenderei anche il tubo centrale: ovviamente per avvitare le calotte ci vuole l'attrezzo apposito... e grasso sui filetti per evitare che col tempo si saldino al telaio.

Saluti.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Quello è un movimento per scatola movimento da 68 mm o 73 mm filettato BSA pertanto se la scatola movimento della bici del tuo amico ha queste caratteristiche allora lo può montare: il perno della guarnitura deve avere diametro 24 mm...

Vista la poca differenza di prezzo prenderei anche il tubo centrale: ovviamente per avvitare le calotte ci vuole l'attrezzo apposito... e grasso sui filetti per evitare che col tempo si saldino al telaio.

Saluti.


Lui ha una orbea alma carbon....quindi penso che non ci siano problemi....la guarnitura e' una comunissima xt...per il montaggio non ho problemi l'ho fatto piu volte...qualcuno puo confermarmi che non sto sbagliando?

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo