Help me!

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei cambiare la guarnitura alla mia Epic Sworks carbonio.
Qualcuno mi sa dire che misura e tipo di movimento centrale devo prendere?
Avrei adocchiato una guarnitura KCNC BearBone XC1, ISIS, dichiarata 740 compreso il movimento. Ma non ho idea di che misura sia il mio mc, nè come si misura....

grazie.


"Full 7075 aluminum with CNC machining,hollow arm makes light,only 740g included BB

About K-Type BB
Same as Truvativ GXP crankset or Shimano XTR/XT/LX crankset,BB cups install at out of frame,large bearing and wide Q-factor,axle is separate not install in crank,so it is replaceable but it is can not be damage almost,it offer enough strong for FR and DH,axle is hollow scandium,Bearings are oversized stainless steel cartridge type,X-Long scandium bolts,it is a parts of axle when it screw in,improve strong of axle,All parts can replace separate,we sell repair parts always.2 size BB ready,68mm and 73mm

About Crank
Really full cnc machining,not strike out plus cnc machining makes looks full cnc machining.All chainring made by 7075 aluminum.strong and light,Two holes inside arms makes light and strong,crank extractors included,"

Cosa ne dite?
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao a tutti,
vorrei cambiare la guarnitura alla mia Epic Sworks carbonio.
Qualcuno mi sa dire che misura e tipo di movimento centrale devo prendere?
Avrei adocchiato una guarnitura KCNC BearBone XC1, ISIS, dichiarata 740 compreso il movimento. Ma non ho idea di che misura sia il mio mc, nè come si misura....

grazie.

Per individuare la misura che devi prendere ,sicuramente riguardo al movimento centrale, devi misurare la scatola del telaio,dove appunto risiede tale movimento.

Può essere di due tipi 68 mm o 73mm.
Se è così è sicuramente passo inglese e va messo degli spessori in base al tipo del movimento che andrai a manotare. qui trovi un link dove shimano spiega come spessorare in base alla scatola posseduta.
http://techdocs.shimano.com/media/techdocs/content/cycle/SI/Deore-XT/FrontDriveSystem/SI_6M8FA_It_v1_m56577569830604963.pdf



Ciao SCR1
 

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
Grazie.
Quindi misuro fine-fine la scatona sul telaio ed individuo la misura.
Non ho capito bene la questione dello spessorare. In che senso? il diametro dell'MC?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo