Help me!

Andrex

Biker novus
27/5/07
23
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi sono Andrea da Torino ed è il mio primo messaggio che scrivo nel forum!!
A breve comprero una bmx per imparare,sono ignorante in materia,mi è capitato di vedere in giro bmx con freni a disco e volevo sapere da voi se sono inutili o se servono a qualcosa?!
Qualcuno di voi conosce negozi validi per poter comprare bmx in Torino,voglio evitare di comprare online??
Io conosco silver star xo non so se ha bmx di buon livello.
Spero in una vostra risposta!

Thanx Andrex
 

marenko

Biker serius
Non guardarle nemmeno le bmx con i freni a disco...sono delle cinesate assurde.
Gli unici negozi specializzati per la vendita di bmx in italia sono WUP, Acroland e Fronocean...quello piu' vicino a Torino e' Marco di Acroland...penso che lui possa aiutarti anche nella scelta della bici.
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
34
torino
Visita sito
ciao io sono di torino e la bmx l'ho presa da acroland, ma non è a torino il negozio... è nel canavese... informati sul suo sito www.acroland.it c'è poi a moncalieri al 45° parallelo quel mega centrocommerciale nuovo un negozio di bmx gestito da un socio... prova a vedere li ma non ha moltissima roba in negozio di bici complete, comunque vai a farti un'idea,,, silverstar dagli pure fuoco...non c'entra un cazzo con le bmx...
 

Andrex

Biker novus
27/5/07
23
0
0
Torino
Visita sito
Grazie mille x i consigli!
Che modello mi consigliate per un principiante della DK BICYCLE tra i seguenti:

General Lee 20
Eight Pack
Cincinnati

Thanx for all!!
 

Andrex

Biker novus
27/5/07
23
0
0
Torino
Visita sito
Grazie andro a vedere xo il mio budget e introrno ai 300 euro!!
Io sn abbastanza alto 1.85 il top tube della mia bici dovrà essere di 20.5 deduco??
 

Andrex

Biker novus
27/5/07
23
0
0
Torino
Visita sito
Ho provato varie bmx xò da buon ignorante in meteria non mi sono mai chiesto se potessero essere valide o meno!
Dato che questa sara la mia 1 bmx non volevo spendere troppo xo neanche prendere un giocattolo!!
Se potete consigliarmi fra i 3 modelli che vi ho scritto mi fate un grosso favore..
 

Andrex

Biker novus
27/5/07
23
0
0
Torino
Visita sito
Grazie mille ma con una bmx xora ci solo solo pedalare quindi non saprei fare nulla,appunto kiedevo se fra quei 3 modelli qualcosa potesse andare bene per uno ke con la bmx vuole iniziare dal 0..
 

~Dragon~

Biker serius
4/4/06
152
0
0
Roma
Visita sito
Scusa se sono un pò OT...
Se ti interessa il telaio pari al nuovo della FELT Manic, Manubrio Felt, Stem Felt, freno u-brake.
Tutto cedo a 140€+s.s.
Per le foto puoi vederle nel mercatino.

X il resto dei componenti puoi acquistarli nuovi o usati: Ruote ant e post, pedivelle, forka, catena e corona ;)

Avrai una bici semi-pro ;)
 

caos

Biker novus
20/9/07
39
0
0
torino
Visita sito
ciao io sono di torino e la bmx l'ho presa da acroland, ma non è a torino il negozio... è nel canavese... informati sul suo sito www.acroland.it c'è poi a moncalieri al 45° parallelo quel mega centrocommerciale nuovo un negozio di bmx gestito da un socio... prova a vedere li ma non ha moltissima roba in negozio di bici complete, comunque vai a farti un'idea,,, silverstar dagli pure fuoco...non c'entra un cazzo con le bmx...

dove si trova il 45° parallelo, esattamente?
ha un sito?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo