Lascio a voi ogni commento......
"...abbiamo provveduto a correggere l'errore di dicitura sul sito. La bici è correttamente equipaggiata come da specifiche, la versione XS con ruote dal 27.5 pollici monta ruote DT SWISS Spline."
Quindi la nostra segnalazione e' servita solamente a fargli correggere l'errore sul sito!
Nemmeno un accenno di scusa, tutto normale....
Per me la questione non e' affatto chiusa, anzi cominicia adesso...
Qui la colpa è duplice:
- di chi ha curato la pagina del sito ( in germania ? )
- di chi se ne sta lavando le mani adesso
Se avete lo screen della pagina dove apparivano le DT credo che un'associazione consumatori sarà bel lieta di darvi una mano.
Qui ci sono tutti gli estemi per "pubblicità ingannevole"
In ogni caso una bella raccomandata all'AD della Canyon direttamente al suo indirizzo in Germania secondo me farebbe miracoli
ps: un picco OT
Anni fa avevo preso una moto Aprilia ( sul generis della Harley) direttamente in fabbrica.
Poco dopo avevo ordinato degli accessori da un negozio (schienalino per il passeggero e portapacchi cromato): era fine maggio.
Ad inizi settembre non erano ancora arrivati al che ho scritto una raccomandata indirizzata direttamente all'AD ( che era anche il titolare dell'Aprilia a quel tempo) lamentando l'accaduto.
Pochi giorni dopo mi è arrivato a casa il pacco, con lettera di scuse firmata dall'AD ( firma autografa), e con la specifica di considerarlo un omaggio per il disagio subito.
Differenza notevole non credete ?