Help Freni

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Ciao ragazzi chi mi darebbe un consiglio ..... devo cambiare i freni ma sono indeciso tra i formula oro bianco e gli avid juicy 7.....
Calcolate che una bella differenza la fà il prezzo!!!
Ciao

La scelta non è facile...sono tutti e due due ottimi freni....anzi eccellenti....Fra i due però avid 7 a livello di versatilità....il prezzo non lo sò se cè molta differenza prendi quelli che costano meno...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...potrebbe dipendere da quello che ci fai e come guidi,come vuoi la frenata...cmq anche io senza pensarci avrei preso Formula...gia' li avevo sulla DH,ora ho venduto anche gli Avid Juicy 3 x montare Formula K18!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Dipende da come sei abituato a frenare e che feeling vuoi con i freni: gli Avid, almeno i Seven e i Code di cui ho esperienza, sono molto modulabili e "pastosi", i Formula (ho i K18) sono molto immediati e "mordenti" nella risposta. A mio avviso i Formula possono sembrare più potenti, ma in realtà i Seven non sono da meno, si tratta di senzazioni. Reputo che i Formula siano più da esperti, soprattutto in situazioni difficili (radici bagnate, ghiaino), molto performanti, affidabili e leggeri, senza fronzoli, molto racing, insomma. I Seven molto versatili e facili da utilizzare, di quelli che perdonano, senza togliere nulla alla performance, facendo della modulabilità la loro arma vincente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo