help FOX E2 F120 RP24. chi la conosce??

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gio2

Biker novus
23/9/08
15
0
0
grosseto
Visita sito
salve a tutti, vorrei cambiare la forcella della mia spec. fsr 2008 (la future shock), con la FOX E2 F120 RP24, che trovo su ebay in USA a un prezzo troppo interessante; il problema è che sul sito della fox non riesco a trovarla e così non so le esatte specifiche (peso soprattutto). Potete aiutarmi x favore? Grazie mille a tutti, Giò
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
RP24 - 4 way adjustable lockout blow-off


  • 120mm OF TRAVEL
  • E2 EDITION 1-1/2" to 1-1/8" TAPPERED STEERER
  • 10-1/4" UNCUT STEERER
  • EXTERNAL LOCKOUT
  • EXTERNAL REBOUND CONTROL
  • EXTERNAL LOW SPEED COMPRESSION ADJUSTMENT
  • EXTERNAL PRELOAD VIA AIR
  • RP24 EXTERNAL PROPEDAL ADJUSTMENT
 

gio2

Biker novus
23/9/08
15
0
0
grosseto
Visita sito
mah, sono sempre più tentato, ieri il venditore mi ha scritto che pesa circa 4 pounds (cioè +o- 1,8 Kg), che mi sembra tanto per una RLC.... considerato che la mia brain pesa 1,5 Kg secchi.... grazie, comunque a tutti per l'interesse !!!
p.s. mi fa rabbia che non la trovo sel sito della Fox.......
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
mah, sono sempre più tentato, ieri il venditore mi ha scritto che pesa circa 4 pounds (cioè +o- 1,8 Kg), che mi sembra tanto per una RLC.... considerato che la mia brain pesa 1,5 Kg secchi.... grazie, comunque a tutti per l'interesse !!!
p.s. mi fa rabbia che non la trovo sel sito della Fox.......

Sul sito fox,non la troverai mai,visto che è un modello appositamente studiato per Trek o Gary come ti è già stato detto,è non vendibile after-market. Io sulla mia Trek monto una Fox RP 24,con regolazione del precarico tramite pompetta(in dotazione),sullo stelo destro c'è la levetta per aprire e chiudere il circuito idraulico la ghiera per la regolazione della compressione alle basse velocità e quella del ritorno. In quello sinistro in basso,si può regolare il pro-pedal in 4 posizioni,proprio come aveva scritto Pleba!!
L'unica differenza rispetto a quella che hai trovato tu,è che la mia non ha lo sterzo conico.
Per quel che riguarda il peso,ti faccio notare che dal sito Fox,la Float da 140 rlc con tubo di sterzo conico pesa 1,74 kg,perciò il peso direi che è in linea con quello che ti è stato detto...
Solo per curiosità,a quanto l'hai trovata??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo