Help! Forcella tora 302 rs900 ad aria!!!

Faiche

Biker superis
25/3/09
454
0
0
Sardegna
Visita sito
Salve ragazzi dovrebbe essere del 2007-2008 vorrei sapere se conoscete questa forca e se sapete se si può bloccare non ha pop-lock ma solo un tappo che serve alla regolazione dell'aria nella parte sinistra, a destra ha una sorta di tappo a dado di plastica e sotto a destra una manopola con disegnate in un etichetta rossa una tartaruga e una lepre con scritto speed e slow mi pare. per caso avete il libretto di istruzioni delle forca, sapete se si può bloccare?


SEMPRE GRAZIE RAGAZZI!
 

Faiche

Biker superis
25/3/09
454
0
0
Sardegna
Visita sito
metti una foto della tua forcella così sappiamo dirti di più. Comunque se sopra a destra c'è un tappo di plastica direi che non si può bloccare.

ok... ho visto mi pare non sia possibile nemmeno montare un poplock o sbaglio la forcella è questa....

unbranded-tora-302-solo-air-100mm.jpg
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
C'erano tre tipi di Tora che io sappia ed erano la 289, senza blocco e a molla, la 302 con il blocco e a molla e la 318 ad aria e col blocco.
Probabilmente la tua è una forcella di primo montaggio e per ragnare la hanno messa senza blocco. Se ha il blocco troverai sulla testa della forcella, stelo destro, un pomello che ruota di circa 270°. Quello è il blocco. Se non c'è e hai un tappo esagonale in plastica il blocco non ce l'hai, mi spiace.

Boda
 

Classifica mensile dislivello positivo