Help Eroica

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grandissimo Fabio !! Solo chi ha messo piede all'Eroica può capire la portata dell'impresa. :il-saggi: Ti confesso che quando mi hai detto che avevi deciso per la 205 , mi sono preoccupato per te...:spetteguless:
Io e la Ele abbiamo completato la 135 Km con Mxl, MaxConti e il Toscano , li ringrazio tutti. Abbiamo fatto un bel gruppo , l'abbiamo presa calma calma in modo da arrivare lucidi ai ristori dove ci siamo scatenati!:smile::medita:
Complimenti a voi tutti !
L'importante non era quale percorso fare ma esserci, possibilmente finirlo ma sopratutto divertirsi e godersi l'atmosfera e i panorami :cucù:

@tomb sono partito alle 6.10 e arrivato alle 19.50, lo sai son lentino .... :spetteguless:

@ZioPython com'è andata la notte nel camper-fai-da-te?
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Complimenti a voi tutti !
L'importante non era quale percorso fare ma esserci, possibilmente finirlo ma sopratutto divertirsi e godersi l'atmosfera e i panorami :cucù:

confermo, e aggiungerei...arrivare interi.

@ZioPython com'è andata la notte nel camper-fai-da-te?

per una notte la camping-car ha funzionato, ci sono entrato e riposato bene; vuoi il meteo bello ed i servizi disponibili vicino, direi migliore della tenda, almeno non prendi l'umido dal terreno.
 

Allegati

  • campingcar1.jpg
    campingcar1.jpg
    37,4 KB · Visite: 25

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Grande, che macchina possiedi?

Honda Jazz, utilitaria piccola ma ben modulabile internamente; con i sedili posteriori abbassati il pianale di carico non ha scalini e con materassino la schiena non soffre (per altezze fino a 1.80 ci si sta).Sacco a pelo invernale e sogni d'oro.
La bici però l'ho fatta dormire fuori per temprarla al clima chiantigiano :))):

svegliandomi la mattina ho trovato i "vicini" così bardati....
 

Allegati

  • campingcar2.jpg
    campingcar2.jpg
    35,4 KB · Visite: 25
  • policeman.jpg
    policeman.jpg
    38,1 KB · Visite: 27

tomb

Biker spectacularis
Honda Jazz, utilitaria piccola ma ben modulabile internamente; con i sedili posteriori abbassati il pianale di carico non ha scalini e con materassino la schiena non soffre (per altezze fino a 1.80 ci si sta).Sacco a pelo invernale e sogni d'oro.
La bici però l'ho fatta dormire fuori per temprarla al clima chiantigiano :))):

svegliandomi la mattina ho trovato i "vicini" così bardati....

si vede ti piace vivere bene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo