Help!!! Devo comprare bmx

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Candynator

Biker novus
8/2/12
3
0
0
roma
Visita sito
salve a tutti sono nuovo sia nel forum che nel campo delle BMX.....volevo rivolgermi a delle persone che ci capivano di più. Comunque io avevo visto una BMX della ATALA la x-street a 270€, volevo avere delle vostre opinioni, se per un principiante è buona e se per fare trick visto che ha il freno vale la pena, anche se preferirei una senza freno...Grazie speriamo bene xD
 

andre92

Biker novus
2/4/09
27
0
0
piacenza
Visita sito
seconde me ti conviene guardare su chain reaction...ce n'era una a 320 euro che era molto bella!! quelle della atala te le sconsiglio, si è vero che il prezzo è interessante ma se vuoi usarla da bmx e fare salti ecc ecc secondo me non è molto adatta...a quella cifra prova a guardare gli usati ;)
 

Candynator

Biker novus
8/2/12
3
0
0
roma
Visita sito
guarda ti ringrazio, ma alla fine mi butto sulla atala, xkè il negozio mi è comodo, non ci voglio spendere tanti soldi ed è la mia prima bmx quindi volevo prima provarne una media....Grazie comunque
 

Classifica mensile dislivello positivo