Help deragliatore post shimano xt reverse

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gaz

Biker ciceronis
Questo modello funziona proprio così...a quel che so' io l'unica cosa che si puo' fare è abituarsi ad usarlo...
Anche a me le prime volte il sistema ha creatoqualche disguido ma devo assicurarti che una volta abituato e presa confidenza, ti accorgi dei vantaggi che offre nella rapidità della cambiata...
 

nico1980

Biker serius
20/2/08
101
0
0
praia a mare
Visita sito
Allora provo ad abituarmi, ma poi abituatomi sul muletto mi devo riabituare sulla bici buona. Meglio cambiare il deragliatore, anche se a mio parere anche se un po' vecchiotto e' molto veloce nella cambiata.
 

gaz

Biker ciceronis
Io sono nella tua stessa situazione...
Sulla bici da discesa ho l'Xt reverse mentre sul frontino ho un xt vecchio stampo...
C'è da dire che la prima cambiata la kanno sempre ma poi mi entra subito in testa e non mi crea più problemi...
Se poi, vuoi aggiornare pure l'altra...
Nel caso, sappi che anche il mio frontino ne ha bisogno...:smile::smile::smile:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Allora provo ad abituarmi, ma poi abituatomi sul muletto mi devo riabituare sulla bici buona. Meglio cambiare il deragliatore, anche se a mio parere anche se un po' vecchiotto e' molto veloce nella cambiata.


anche io il muletto l'avevo monatao con un cambio reverse di recupero in cantina, però alternando spesso le due bici, ogni tanto mi capitava di confondermi...alla fine anche sul muletto ho messo un bell'xt shadow trovato in offerta su negozio online, e non rischio più che, quando su una bella rampa con il cervello in carenza di ossigeno, scendo sul pignone piccolo invece che salire sul grande..con relativo stramazzamento al suolo... ;-):smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo