help Consiglio cosa monto?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Er Moro

Biker serius
6/2/04
141
1
0
50
Civitavecchia
Visita sito
Ciao Ragazzi,
Mi serve un consiglio...
Sulla mia biga ho un cabio xtr del 2005, ora o deciso di montare i freni a disco,
ma devo comprare i comadi del cambio, mi è capitato un buon prezzo per dei deore, ma ho paura di predere tutto il vantaggio del cambio xtr...che dite???.. aspetto?.. almeno lx?
Aiuto...

Moro
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Il cambio posteriore XTR è fenomenale per solidità e precisione di funzionamento in qualsiasi condizione, fango compreso.
Se attualmente utilizzi comandi XTR, ben difficilmente ti abituerai ai Deore.
Però il cambio XTR continuerà comunque a funzionare bene, indipendentemente dalla scelta dei comandi.
Personalmente aspetterei l'occasione di comandi almeno di livello Shimano XT, se non proprio XTR che però costano parecchio.
Saluti. :i-want-t:
 

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
Ciao Ragazzi,
Mi serve un consiglio...
Sulla mia biga ho un cabio xtr del 2005, ora o deciso di montare i freni a disco,
ma devo comprare i comadi del cambio, mi è capitato un buon prezzo per dei deore, ma ho paura di predere tutto il vantaggio del cambio xtr...che dite???.. aspetto?.. almeno lx?
Aiuto...
io uso xtr e comandi deore non posso lamentarmi.è evidente che piu sali di categoria pui è meglio se hai trovato ideore ad un buon prezzo , perche no , l'importante che siono nuovi
Moro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo