Help!!! come spedire tante foto?

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Ciao!
Vorrei spedire le foto di una uscita in mtb agli altri amici ma non saprei come fare(problema che si ripete ogni volta)...
La foto sono molte,circa 80,per un totale di 130Mb!
sò che si possono caricare su appositi siti che forniscono un link utilizzabile pre poi scaricarle.Ptroppo non conosco e non riesco a trovarne qcuno valido e free...
se potete aiutarmi...o-o
premetto che non sono propio un gran manico con il pc quindi non date per scontato tutte le spiegazioni...
grazie
 

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
Ma non puoi mandare loro le foto via mail?
Le spedisci a gruppi di una decina per ogni mail (per smaltire un po' la congestione...) quindi con 8 mail riesci a inviarle a tutti i tuoi amici. Consigliato solo se hai l'adsl...Altrimenti 130mb ci metti una vita con il 56k.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Ma non puoi mandare loro le foto via mail?
Le spedisci a gruppi di una decina per ogni mail (per smaltire un po' la congestione...) quindi con 8 mail riesci a inviarle a tutti i tuoi amici. Consigliato solo se hai l'adsl...Altrimenti 130mb ci metti una vita con il 56k.

a questo ci ero già arrivato io,ma non è comodo per niente anche se ho l'adsl
 

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
perchè non è comodo? ti crei per ogni mail un pacchetto rar o zip con una decina di foto e le spedisci. Poi i tuoi amici se le scaricano....va beh, non potrai certo visualizzarle su un sito internet, ma in tanto riesci a farle vedere.
Io ho già ricevuto un totale di 110 foto per oltre 240 mb in totale...è non ho avuto problemi. anzi, più comodo di così :)
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ciao!
Vorrei spedire le foto di una uscita in mtb agli altri amici ma non saprei come fare(problema che si ripete ogni volta)...
La foto sono molte,circa 80,per un totale di 130Mb!
sò che si possono caricare su appositi siti che forniscono un link utilizzabile pre poi scaricarle.Ptroppo non conosco e non riesco a trovarne qcuno valido e free...

Puoi farti un account su picasa, l'indirizzo è questo:

https://www.google.com/accounts/Ser...%26utm_campaign%3Den&service=lh2&passive=true

hai ha disposizione 1024 gratis per condividere le foto, l'unico limite è che purtroppo una volta creato un album lo puoi rendere pubblico a tutti o privato, insomma non hai la possibilità di renderlo pubblico solo a determinati utenti/amici.
Ciao
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019

Krash

Biker novus
5/7/07
2
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
In questi casi è molto comodo usare un servizio di file hosting

Qui ne sono elencati alcuni: http://freedrive.awardspace.com/

Secondo me uno dei migliori è http://www.steekr.com

Nell'offerta gratuita, hai 1 GB di spazio, puoi caricare qualunque tipo di file, senza limiti per quanto riguarda le dimensioni e la banda.
In più puoi scaricare una directory intera, perché viene zippata al volo (senza compressione).
Non lavoro per loro.... :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo