help !!!! chi conosce 4T ? aiuto consiglio telaio.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
571
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Ciao a tutti, volevo chiedervi, visto che sto per fare il salto a una 29er, se nessuno aveva mai sentito il marchi 4t-bikes è più precisamente la il telaio nel link........il prezzo mi sembra molto interessante anche se assomiglia "tanto" a una "nostrana made in toscana".

http://www.4t-bikes.com/index.php?p...facturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=91

Da comunicazioni sommarie prima delle feste mi hanno detto che dovrebbero riuscire a fare il telaio anche con il reggisella integrato, con il modello da 26" lo hanno già fatto e testato.

grazie anticipatamente a tutti!!!!

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Quindi cerchi un telaio da 29 in Titanio....
Perchè non affidarti a Crisp direttamente o a Monterosa che a quanto pare dovrebbe avere una Stambek in titanio (la titanica appunto...)?

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedervi, visto che sto per fare il salto a una 29er, se nessuno aveva mai sentito il marchi 4t-bikes è più precisamente la il telaio nel link........il prezzo mi sembra molto interessante anche se assomiglia "tanto" a una "nostrana made in toscana".

http://www.4t-bikes.com/index.php?p...facturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=91

Da comunicazioni sommarie prima delle feste mi hanno detto che dovrebbero riuscire a fare il telaio anche con il reggisella integrato, con il modello da 26" lo hanno già fatto e testato.

grazie anticipatamente a tutti!!!!

Che prezzo!!!bello, con reggi integrato deve essere bellissimo ma occhio alla rivendibilita' ( sempre che tu sia uno che cambia spesso...)...

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
mai sentita, ma dal link il telaio non mi pare niente male. resta da capire la provenienza del titanio e la qualità di fabbricazione.
per questo con monterosa vai sul sicuro, la stambek Ti è fatta in usa con titanio di prima scelta e col prezzo siamo allineati... per crisp mi sa che sforiamo col budget...

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
571
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Intanto grazie, sono in trattativa con un ragazzo, dipende tutto se mi compra la bici intera oppure solo il telaio e forcella.....allora potrò fare due conti e vedere quanto budget effettivamente ho (mi sto vendendo la mia amata spark 9.3kg !!!) il telaio "titanico" di monterosa me lo sto gustando da quando sono uscite le foto sul forum........è bellissimo !!! adesso aspetto sabato, vedo quello che riesco a vendere e poi si compra una 29er !!! ragazzi aspettatemi !!!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Intanto grazie, sono in trattativa con un ragazzo, dipende tutto se mi compra la bici intera oppure solo il telaio e forcella.....allora potrò fare due conti e vedere quanto budget effettivamente ho (mi sto vendendo la mia amata spark 9.3kg !!!) il telaio "titanico" di monterosa me lo sto gustando da quando sono uscite le foto sul forum........è bellissimo !!! adesso aspetto sabato, vedo quello che riesco a vendere e poi si compra una 29er !!! ragazzi aspettatemi !!!
e pi le ruote che propone nei kit monterosa sono bellisssime, e assemblate da un maestro!!!!!

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
571
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Ho visto le ruote che ha in vendita, ottime veramente !! sicuramente lo contatterò per montarla, per pezzi vari etcc....
Magari vedo se riesco pure a farmene montare una coppia con un paio di mozzi che gli mando su io.....vediamo se riusciamo a tirare giù qualcosina ancora di peso..... :)

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Carino il titanio Lituano!
Si, come prezzi sono allineati ai miei.
Per le ruote non c'è problema, l'unico guaio è la reperibilità dei Sapim Laser, mentre per i CX Ray non ci sono problemi.
Speriamo che gennaio porti una bella spedizione di Laser a Montalbetti!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Ho visto le ruote che ha in vendita, ottime veramente !! sicuramente lo contatterò per montarla, per pezzi vari etcc....
Magari vedo se riesco pure a farmene montare una coppia con un paio di mozzi che gli mando su io.....vediamo se riusciamo a tirare giù qualcosina ancora di peso..... :)
dai, in tempi di crisi, i soldi facciamoli girare in italia, ci servono!!!!!
compra un gas!

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
571
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Eh...lo so ragazzi....ad avercene li farei girare eccome sti soldi ma purtroppo in questo periodo di "crisi"....bisogna farli girare si ma con parsimonia......... :)

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
571
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Eh purtroppo il parco si sta.....sigh.....riducendo, ho già venduto la bici da corsa Addict e domani do via anche la Spark.........mi resta solo la mia "7.99" front in carbonio e mi dispiacerebbe lasciarla sola !!!!! volevo provare una 29er

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
571
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
speriamo che sia così entusiasmante.........ero scettico anche a passare alla "full" da 26 quando uscirono sul mercato..........e mi doveti ricredere.........speriamo.....

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
571
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
solo una domanda.....leggevo nel forum e chiedo a te xchè vedo che sei uno tra i più "ferrati" ma tutti i commenti sono ben accetti, un buon peso light x una 29er quanto può essere ? e ruote da 29er light quanto arrivano a pesare? intendo per copertoni non per tubolari perchè vedo che tu ti sei lanciato in quella direzione......se ti ricordi...all'inizio....io ero quello che ti ha mandato i prezzi dei cerchi in carbonio ........

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo