Help !! Cerco freni a disco consegna a mano

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Dopo avere rispedito indietro i freni acquistati su CRC per un errore dipendente da loro ( arrivati uno nero e uno argento di modelli diversi ) . Il pacco spedito l'8Marzo con le poste è andato smarrito.... Adesso devo aprire una pratica di reclamo con tempi di attesa di almeno altri 40 giorni lavorativi.
Cerco un paio di freni , anche senza dischi , da montare sulla 29.
Se qualcuno ne avesse un paio a disposizione mi faccia un fischio : solo consegna a mano :il-saggi:
Sembola e moderatori per cortesia non cancellate questo annuncio.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Dopo avere rispedito indietro i freni acquistati su CRC per un errore dipendente da loro ( arrivati uno nero e uno argento di modelli diversi ) . Il pacco spedito l'8Marzo con le poste è andato smarrito.... Adesso devo aprire una pratica di reclamo con tempi di attesa di almeno altri 40 giorni lavorativi.
....
il ragazzo con la giant verde bottiglia, domenica sul morello mi diceva che aveva giusto il problema inverso al tuo: un paio di freni da sbolognare (XT, I suppose).
vedi se ti dicono i suoi contatti (è di prato).

cmq: moderatori per cortesia bannate il cencio a vita e fustigazione in sala mensa
..un errore ... (arrivati uno nero e uno argento di modelli diversi )
sei un fighetto impenitente!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grazie a tutti per l'interesse ! Per fortuna non mi servono più . Il pacco è arrivato a CRC martedì e ieri mi è stato rispedito il cambio.
Certo che ci ha messo un mese per arrivare in UK :nunsacci:, quasi un record...:rosik::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo