HELP!!!Cerco forcella economica ma decente!

JonnyJonny

Biker popularis
15/9/06
62
0
0
x
Visita sito
Ciao!Qualcuno saprebbe dirmi se esiste una casa che faccia una forcella intorno ai 100euro che abbia il lock e senza elastomeri.E' proprio impossibile trovare qualcosa del genere?Si accettano anche segnalazioni per un buon usato.GRAZIE!!!
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Ciao!Qualcuno saprebbe dirmi se esiste una casa che faccia una forcella intorno ai 100euro che abbia il lock e senza elastomeri.E' proprio impossibile trovare qualcosa del genere?Si accettano anche segnalazioni per un buon usato.GRAZIE!!!

Se ti può interessare io ho una RST Gila RL bloccabile al manubrio che non ho mai usato, ha solo i segni del montaggio/smontaggio.
Nuova costava sui 110€, la vendo a 75.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
per favore, se cerchi qualcosa sul mercatino, metti un annuncio li...

altrimenti questa questa sezione diventa un altro piccolo mercatino, e non è il caso.

grazie.
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Vai a cercare una marzocchi MX COMP o PRO con ETA la trovi usata intorno ai 100/150 secondo le condizioni e l'età. Se fai gare non so, se fai giri per i monti è la forca giusta perchè ha autorevolezza notevole nell'assorbimento e rigidità torsionale sopra la media (come anche il peso) per forche di quel prezzo.
 

JonnyJonny

Biker popularis
15/9/06
62
0
0
x
Visita sito
Grazie ragazzi ho optato per una gila RL che il mio ciclista mi ha offetro nuova a 100E.Non sarà il max ma a me dovrebbe bastare..almeno per ora!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo