HELP!!!!!Cannondale Flash Carbon 3 2012

gy_gy

Biker novus
29/8/11
41
0
0
veneto
Visita sito
Ciao [MENTION=96670]all[/MENTION].
Avevo già postato in altra sezione, ma non ho ricevuto nessuna risposta, forse ho sbagliato sezione:nunsacci:

Il mio sivende ha subito un furto, ma fortunatamente è riuscito a recuperare qualche bici.
Una di queste è una Cannondale Flash Carbon 3 del 2012.
Ora mi dice che la bici è nuova di zecca, ma è sporca, perchè è stata buttata nel bosco, ed ha una scheggiatura della vernice sotto il tubo superiore.
Mi ha detto che il telaio in carbonio non ha subito danni.
Mi farebbe metà prezzo!!!!
Mi ha detto che lunedì deve parlare con l'assicurazione perchè vuole cmq rientrare sul prezzo che a me sconta.
Voi cosa ne pensate?
Vi fidereste?
E' una super bici e scontata così bene è una delizia...
Vi allego le foto.
Attendo un vostro spassionato punto di vista!!!!



http://

image.php


image.php


image.php
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Non c'è molto da dire, se ti piace ed hai l'idea di prenderla fai sicuramente un affare, biga fantastica, puliscila bene prima di comprarla e verifica che non ci siano danni (crepe), non puoi sbagliare se ci sono, sono evidenti.
 

gy_gy

Biker novus
29/8/11
41
0
0
veneto
Visita sito
Grazie Veleno.
Ho pensato che se la vernice è saltata via, forse sotto ci può essere una crepa.
Dalle foto non si può vedere nulla immagino.
E' la bici dei miei sogni.
Questi colori non mi entusiasmano, ma chiudo gli occhi per il prezzo.
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Grazie Veleno.
Ho pensato che se la vernice è saltata via, forse sotto ci può essere una crepa.
Dalle foto non si può vedere nulla immagino.
E' la bici dei miei sogni.
Questi colori non mi entusiasmano, ma chiudo gli occhi per il prezzo.

Da una foto non è semplicissimo, comunque, se il punto della verniciatura è danneggiato per un urto diretto che ha fatto un bozzo dov' è saltata la vernice, non è un problema, estetica a parte, lo vedresti perchè il danno è circoscritto alla verniciatura, i bordi della bozza in quel caso risultano schiacciati.
Se invece la vernicie è saltata perchè il telaio ha subito una torsione o compressione, nel punto interessato ci saranno delle crepature sulla verniciatura, in quel caso andrebbe appurato se il danno può o meno interessare anche le fibre sotto.
Inoltre, munisciti di straccetto e vetril e pulisci accuratamente tutto il telaio se è molto sporco, almeno ti sinceri che non nasconda sorprese.
 

gy_gy

Biker novus
29/8/11
41
0
0
veneto
Visita sito
Come mai secondo te, Cannondale azienda, non rifonde il sivende sostituendo la bici?
Solo xchè non è stata venduta o c'è sotto qualcosa d'altro?
Ho anche pensato che forse il sivende ha usato questa bici x demo..

A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina ^_*

Cmq rimane un ottimo prezzo e mi allieta sempre l'idea di poterla avere
 

gy_gy

Biker novus
29/8/11
41
0
0
veneto
Visita sito
Ragazzi, la bici è quasi mia.

Devo attendere che l'assicurazione faccia visita la mio sivende, poi avrò la mia flash Carbon-

Non vedo l'ora di farci un giro!
Spero sarà tutto in ordine...
Mi ha detto che ha cambiato la forcella del 2012 con quella del 2013, perchè la stava x vendere.
Cosa ne pensate?

Sembra un'implementazione.
Mi dice che non può venderla così con la scheggiatura di vernice.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ciao @all.
Avevo già postato in altra sezione, ma non ho ricevuto nessuna risposta, forse ho sbagliato sezione:nunsacci:

Il mio sivende ha subito un furto, ma fortunatamente è riuscito a recuperare qualche bici.
Una di queste è una Cannondale Flash Carbon 3 del 2012.
Ora mi dice che la bici è nuova di zecca, ma è sporca, perchè è stata buttata nel bosco, ed ha una scheggiatura della vernice sotto il tubo superiore.
Mi ha detto che il telaio in carbonio non ha subito danni.
Mi farebbe metà prezzo!!!!
Mi ha detto che lunedì deve parlare con l'assicurazione perchè vuole cmq rientrare sul prezzo che a me sconta.
Voi cosa ne pensate?
Vi fidereste?
E' una super bici e scontata così bene è una delizia...
Vi allego le foto.
Attendo un vostro spassionato punto di vista!!!!



http://[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=477993&s=800&uid=90427[/img]

image.php


image.php


image.php

PRENDILA!!! meta' prezzo con forcella 2013, e' un affare.
controlla bene il telaio e chiarisciti bene con il venditore, ma se e' tutto ok COMPRALA. Mezzo eccellente e bellissimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo