Help bmx

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Sì, ma a quel prezzo c'è di meglio ;)
Comunque l'ho provata ed è molto buona, forse un po' corta per me...

Ora che vedo, la stai prendendo dal negozio sotto casa mia, ovvero esattamente quella che ho provato!
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Chi non compra si rivede...
Qui c'è l'aggravante della recidiva...:arrabbiat:
Ti era già stato consigliato di postare e ovviamente consultare i topic in rilevo.
Ah.... E cerca di scrivere in italiano. Altrmnti nn si kapisce + un K@770!

Per la bici nel caso specifico di questo topic quoto Mitzu.
 

Dio Filth

Biker popularis
14/11/10
62
0
0
casal velino
Visita sito
Chi non compra si rivede...
Qui c'è l'aggravante della recidiva...:arrabbiat:
Ti era già stato consigliato di postare e ovviamente consultare i topic in rilevo.
Ah.... E cerca di scrivere in italiano. Altrmnti nn si kapisce + un K@770!

Per la bici nel caso specifico di questo topic quoto Mitzu.

Xke cosa c'è nel mex che non va bene?? Cmq mi ero dimenticato visto che ci mancavo da un Po in questo forum ù.ù. Comunque posso continuare a scrivere oppure mi devo spostare nel topic in rilievo?
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Ho pensato di farmi regalare x il mio compleanno questa BMX ke ne pensate??è una buona???

http://cgi.ebay.it/NEW-2011-bici-co...=Biciclette&hash=item1e5ed456d5#ht_5746wt_901

GRAZIE IN ANTICIPO X LE RISP ;)


Xke cosa c'è nel mex che non va bene?? Cmq mi ero dimenticato
Dimenticato di cosa??
visto che ci mancavo da un Po in questo forum ù.ù. Comunque posso continuare a scrivere oppure mi devo spostare nel topic in rilievo?

Servono altri indizi??
Da un forum, essendo per definizione pubblico, ci si aspetta che i messaggi siano scritti correttamente, se non necessariamente nel contenuto, almeno nella forma, al fine di garantire la più ampia fruibilità possibile.
Nel tuo caso specifico trovo la cosa ancora più irritante dato che mi trovo a reiterare concetti già espressi a seguito dei primi post che hai scritto.
 

Classifica mensile dislivello positivo