Help asse mozzo posteriore Mavic

Giorgioilnero

Biker popularis
19/4/12
96
0
0
Sun Beach
Visita sito
puoi tentare di scrivere a Mavic, ma per quello che ne so io è il rivenditore a rispondere dei difetti in garanzia e non direttamente il produttore.

Comunque le mie ruote non erano in garanzia, sto ancora aspettando il ricambio...l'ho ordinato in un negozio che vende Mavic e l'ho trovato facendo la ricerca dei rivenditori sul sito Mavic. Costa 45 euro

Quello in vendita su bike discount dovrebbe essere un kit per convertire i vecchi mozzi nel nuovo sistema di ruota libera...non sono certo che monti sulle mie ruote.

Grazie mille x l'informazione, io ho gli sx, e ho visto che quel perno e' lo stesso x gli slr,slx,st e poi non ricordo.... comunque è lui.
Provo a chiamare il rivenditore e sento che mi dice nella peggiore delle ipotesi compro quelli di bike discount e se il perno non va bene glielo rendo.
Non mi va' proprio di aspettare un mese!:i-want-t:
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
I due kit sono uno per i cerchi pre 2012 e l'altro dal 2012 in poi... secondo me non sono compatibili, ma non ho esperienza diretta per dirlo.

Io alla fine ho risolto portando da un rivenditore Mavic. 32€ e mi ha sistemato il tutto... molto meno che cercando di comprare il pezzo online.
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
ciao ragazzi confermo quanto detto da kavillo...oggi mi è arrivato il ricambio e mi è costato 30 euro.
Alla fine non conviene comprarlo da Bortone perchè costa quasi il doppio.
andate sul sito Mavic e cercate il rivenditore a voi più vicino!

ciao
 

Lux87

Biker popularis
si anche a me si è rotto in corrispondeza del pacco pignoni. il ricambio è questo:

assenw29-700x700.JPG

scusami ma il ricambio ti è arrivato completo dei 3 o'ring sull'asse?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo