Help acquisto mtb su ebay.. che ne dite?

superwow

Biker popularis
30/7/07
60
1
0
Padova
Visita sito
Ho letto bene??? 2.190€???????
A quel prezzo qualunque rivenditore assai poco onesto sarebbe felice di montare un cambio XTR e una coppia di Julie su una bici di bassa gamma!!!! Così "upgradata" secondo me, ammesso che il telaio sia buono, non vale più di 8/900€ ma in negozio con un meccanico che ti può fare assistenza...... e bravo il tetesko!

ma infatti la mettono in vendita a circa 600, non 2190!!

per cio che guarda la parallax secondo me vale sui 400 euro portata a casa quella con entrambi i freni a disco meccanici...ma boh a me non mi convince vista in foto forse dal vivo è piu bella...

cmq con deore sarebbe meglio...

io ho speso della mia 450 con deore ma con telaio serio, con monobox in carbonio sono molto contento perche pesa 12 kg, e dalle prime pedalate ho bello che capito che se vi piace pedalare, fare strada e misto sterrato e qualche salitella è fondamentale che la bici sia leggera, poi si si è pure magri come me si va via come l'olio, e la differenza vi assicuro si sente e la si gradisce molto eh...

meglio spendere qualcosa di piu per il telaio, mi accorgo che io ho avuto fortuna a beccare un modello vecchio di qualche anno ma tutto sommato con un telaio discreto

sicche posso dare il mio consiglio di comprare per iniziare bici che di listino non costino meno di 700 euro, parlo di listino quindi nulla vieta che la portiate a casa a molto meno. (ad es ila mia bici così dotata è la copia di una bianchi di qualche anno fa che andava di listino ad 850! quindi l'occasione si trova sempre)

chi ama le discese però devo dire secondo me è obbligatorio almeno un freno a disco anteriore se proprio non volete metterli tutti e due...

se non fate tanta discesa meglio tenere i v-brake che se regolati bene vanno da dio, unico problema scaldano un po' il cerchio e dopo un po di frenate consecutive la porcheria fa slittare un po' il freno, ma come tutte le cose ci vuole un po' di tatto e di pratica...

che altro dire...mettete in conto anche di cambiare sella se siete delicati...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo