HELP!!! Acqua nella Lefty

Kayman

Biker extra
28/6/05
720
0
0
52
Pisa/Cagliari
Visita sito
non so che grasso tu abbia usato.
quello che ho io al teflon non è per nulla appiccicoso e lo uso normalmente sotto il soffietto.
certo non userei grasso al silicone come quello che ho proprio sulle piste visto che sembra miele.... insomma, dipende anche da prodotto a prodotto.

Non ho capito...
le piste su cui scorrono i rullini stanno sotto il soffietto, quando dici 'sotto il soffietto' intendi nella parte terminale dello stelo, nella parte dove si mette la fascetta?
Io ho messo il grasso 'appiccicoso' sulle piste!
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
intendo che: il grasso al teflon che ho (e che non è appiccicoso) lo uso sulle piste e quindi dentro il sofffietto (ho scritto sotto intendendo dentro..sorry).
quindi posiziono il soffietto e tiro le fascette.
A questo punto uso il grasso al silicone (che è appiccicoso e denso) spalmando l'orlo superiore e inferiore del soffietto per "isolarlo" da acqua e fango.
Ma tale grasso non lo userei MAI sulle piste.

Poi se tu hai un grasso al teflon DENSO, neanche questo andrebbe usato sulle piste.

capito?
 

Kayman

Biker extra
28/6/05
720
0
0
52
Pisa/Cagliari
Visita sito
intendo che: il grasso al teflon che ho (e che non è appiccicoso) lo uso sulle piste e quindi dentro il sofffietto (ho scritto sotto intendendo dentro..sorry).
quindi posiziono il soffietto e tiro le fascette.
A questo punto uso il grasso al silicone (che è appiccicoso e denso) spalmando l'orlo superiore e inferiore del soffietto per "isolarlo" da acqua e fango.
Ma tale grasso non lo userei MAI sulle piste.

Poi se tu hai un grasso al teflon DENSO, neanche questo andrebbe usato sulle piste.

capito?

Capito...
contestualmente mi ha risposto anche Michele Leonardi:
http://www.cannondaleforum.it/ShowPost.aspx?PostID=505
"Ciao, dare il grasso in quella zona delle piste serve solamente ad evitare che venga formata la ruggine. Megli dargli del grasso per cuscinetti.

Saluti,

michele."

A questo punto elimino e reingrasso!! :zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo