Helmet cam -The Skull- Torbole sul Garda

Carlo46

Biker urlandum
Dopo mesi di lavoro lo skull e' finito, l'associazione AGBA di qui faccio parte a pulito il sentiero e ora e' agibile, aggiungo helmet fatta qualche giorno fa'.
Il tracciato va da 1100 mt a 300 mt 4,5 km si percorre dai 8 min hai 11 min , e' abbastanza lungo da fare tutto in una tirata, pero' e' bello perche vario, si passa da tratti tecnici rocciosi a pezzi veloci con punte di 60-65 km/h.
Nei prossimi giorni aumentera' la qualita' del video, youtube ci mette un po'.


YouTube - Downhill The Skull monte baldo Helmet Camhttp://www.youtube.com/watch?v=4EZVh4ePaBY
 
  • Mi piace
Reactions: jacky style

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
grande !!!
appena finiti gli esami e appena mi ritorna il 10 cilindri ci facciamo qualche discesa...

Ps: i video ti conviene caricarli su vimeo... si vedono meglio...cia'
 

simo52

Biker popularis
12/6/09
47
0
0
Rovereto
Visita sito
Dopo mesi di lavoro lo skull e' finito, l'associazione AGBA di qui faccio parte a pulito il sentiero e ora e' agibile, aggiungo helmet fatta qualche giorno fa'.
Il tracciato va da 1100 mt a 300 mt 4,5 km si percorre dai 8 min hai 11 min , e' abbastanza lungo da fare tutto in una tirata, pero' e' bello perche vario, si passa da tratti tecnici rocciosi a pezzi veloci con punte di 60-65 km/h.
Nei prossimi giorni aumentera' la qualita' del video, youtube ci mette un po'.


YouTube - Downhill The Skull monte baldo Helmet Camhttp://www.youtube.com/watch?v=4EZVh4ePaBY

complimenti gran bel video e se andate forte ragazzi...
volevo chiedervi dove si prende sto mitico Skull
come potete vedere sono nuovo e mi sto un pò informando...
grazie
ciao...
 

Carlo46

Biker urlandum
Bisogna salire da Nago prendendo la strada per il monte baldo, si sale fino alla malga casina attaccata a 2 tornanti della strada e con un grande prato sul davanti, poi sali per 500 mt di strada al tornante dopo la malga ce' l'entrata dello skull, si sale in bici per 5 min poi inizia sulla destra, tra poco verranno messi cartelli di segnaletica per il sentiero.Ciao e benvenuto tra i discesisti!!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Bellissmo video e bellissimo percorso.

Sarò a Riva del Garda a fine agosto, c'è un organizzazione per gestire le risalite ?

Vorrei provare questo percorso.

Saluti
 

Carlo46

Biker urlandum
Sono contento che vi piaccia il video e il sentiero, qui e' bello venire in vacanza perche puoi andare in downhill come andare in spiaggia fare roccia canyoning paracadutismo e windsurf.
Se qualquno capita da queste parti mi puo chiamare se vuol fare qualche RAID in bike!!
 

simo52

Biker popularis
12/6/09
47
0
0
Rovereto
Visita sito
mi chiedevo se per trovare l'inizio dello skull sono state messe delle indicazioni, come scritto su questo 3d un pò di tempo fa...
grazie

credo che andiamo a provarlo sto pomeriggio... se lo troviamo
 

Carlo46

Biker urlandum
mi chiedevo se per trovare l'inizio dello skull sono state messe delle indicazioni, come scritto su questo 3d un pò di tempo fa...
grazie

credo che andiamo a provarlo sto pomeriggio... se lo troviamo


Scusa il ritardo, hanno messo il cartello all'inbocco dalla strada , e' di legno si vede ma non ce' scritto niente LOL, sto comune del a...o chiacchere su chiacchere poi quando bisogna fare bisogna imprecarli....
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Fichissimi i video e gran "manico" dei riders.
Spero di arrivare a provare i percorsi.
Che helmet cam avete usato x avere un video così fermo anche se la "velocità di crocera" sembra molto elevata????
Grazie
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
@Carlo46
scusa se insisto,che videocamera avete usato????
Grazie e riconfermo gran video e gran manico a te e i tuoi compagni di bike.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo