Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In realtà non sembra nemmeno una pista....sembra di scendere alla "membro di segugio" per i boschi...bho...
E l'ultimo pezzo sul pratone?
Mah...mi astengo nel dare giudizi...
in effetti la passeggiata finale per i prati sa un po' di presa in giro... dopo essere sfuggiti alla morte in tutta la parte precedente potevano almeno chiudere in bellezza con qualche bel saltone
Mi fanno male gli avambracci solo a vedere il video... Un paio di punti erano proprio da infrotunio... Se ne vedranno delle belle. Butto li tre nomi:
Hill, Hart, Gee
...certo il percorso del 2011 era piu' "estremo", ma anche questo non è certo asfaltato.
Mi immedesimavo in Walter e pensavo di trovarmi nel primo ripido all'inizio tempestato di pietroni, magari col viscido della pioggian ..beh....