Helmet cam Città di castello dh 2009

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mooooolto bella la discesa...tutto sommato per essere la seconda volta che la facevi non mi sembrava che l'andatura fosse proprio così blanda.

2029.gif
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Bello complimenti, e bella anche la pista!
@ new rider, il casco non si muove xché la camera è solidale ad esso, dunque dove va la testa va anche la ripresa e questo fa sembrare il casco fermo!:spetteguless::il-saggi:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Wow, ripidoni che rendono l'idea della ripidità anche in telecamera = ripidoni che dal vivo immagino siano da sangue che si raffredda nelle vene istantaneamente. Tipo tutta la sezione che comincia intorno a 1'45" e che finisce con la caduta..

Elguapo, come l'attacchi al casco? Di lato col braccino? Io solitamente la monto in alto, ma ovviamente prendo sempre dentro tutti gli alberi che ci sono da prendere dentro.

Io ho provato ad attaccarla alla bici col braccino snodabile, ma sinceramente tiene pochissimo e dopo un po' si sposta completamente.
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
che supporti hai usato ?? ho guardato i tuoi video su vimeo.. quelli adesivi o quelli con il tirante??

se è quello adesivo resiste?

su questo video ho usato il supporto con il braccio...agganciato al piattello con il biadesivo sul casco...è li da 1 mese e non sembra volersi staccare...

quell'altro su vimeo invece l'ho girato usando la cinghietta legata alla visiera...
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Davvero un bel video!! Mi piace il casco in tinta con guanti,bici e maglia :-)
@New Rider: In che senso la testa non la ruota mai?? è ovvio che nel video il casco non si vede mai muoversi, la telecamera è fissata al casco!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Bellissimo video ElGuapo complimenti! ;-) La pista di Citta' di Castello,prov di Perugia,a mio parere e' veramente bella,giri quasi sempre lontano dalle piante ed hai sia veloce che tecnico,fikissimi i ripidi... BELLA!:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo